Milano Pisapia e le prommesse in campagna elettorale ,
non toccheremo le tariffe e ,miglioreremo Ecopass
:oook:
Ecopass, ecco i sei scenari Proposta: 10 euro per tutti - Milano
;;)
Visualizzazione Stampabile
Milano Pisapia e le prommesse in campagna elettorale ,
non toccheremo le tariffe e ,miglioreremo Ecopass
:oook:
Ecopass, ecco i sei scenari Proposta: 10 euro per tutti - Milano
;;)
Il problema siete voialtri zucconi, che vi OSTINATE a PRETENDERE che un povero cristo di politico debba mantenere ciò che dice.
Volete capire o no che queste non sono promesse, ma consigli per gli acquisti?
Mica andate dal bottegaio a protestare se il detersivo x non "...lava più bianco..." di quello y.
Un pò di modernità cazzo!
Ma che gente, e che pretese...
Non ho dato dello zuccone a te, fai il bravo!
La verità è proprio quella da te enunciata, questi fanno campagna elettorale sul niente, non hanno programmi, dicono due cazzate per sbaglio e nemmeno vi tengon fede...
E' una realtà disarmante...
Ciao.
Mi sa che ti confondi, era la Moratti a promettere l'abolizione dell'ecopass. Pisapia diceva questo:
La scelta dell'ultimo minuto di Letizia Moratti di togliere, in caso venga riconfermata a Sindaco di Milano, l'Ecopass - che lei stessa aveva introdotto - è, secondo Giuliano Pisapia, una mossa che "sacrifica la salute dei cittadini". Il candidato di centrosinistra ritiene che la mobilità sostenibile sia una "condizione indispensabile per una migliore qualità di vita: meno traffico significa aria pulita, meno rumore, spazi pubblici restituiti ai pedoni, sicurezza nelle strade", come si legge nel programma. Secondo Pisapia quindi occorre scoraggiare l'uso dell'auto privata in città attraverso un mix di interventi: "pedaggio di congestione, isole ecologiche, regolamentazione della sosta e suo rispetto, integrazione tra parcheggi e car sharing, eco-logistica merci, rete diffusa della ciclabilità".
Se hai sbagliato dovresti chiudere il topic o quantomeno cambiarne il titolo :wink_:
Milano, promesse di Pisapia mantenute
[edit] Aggiungo il punto sul programma:
4. Una città che migliora la qualità della vita e dell’aria e nella quale ci si muova facilmente a piedi e
in bicicletta e con i mezzi pubblici.
La mobilità sostenibile è condizione indispensabile per una migliore qualità di vita: meno traffico significa aria pulita, meno rumore, spazi pubblici restituiti ai pedoni, sicurezza nelle strade. Bisogna ridurre la congestione e l’uso dell’auto privata in città attraverso un mix di interventi: pedaggio di congestione, isole ecologiche, regolamentazione della sosta e suo rispetto, integrazione tra parcheggi e car sharing, eco-logistica merci, rete diffusa della ciclabilità.
pedaggio di congestione (da wikipedia):
Il pedaggio urbano (in inglese congestion pricing) è un sistema di pedaggio con ticket di ingresso da far pagare agli automobilisti non residenti in una certa città per poter usufruire della sua rete stradale o per poter accedere a zone a traffico limitato (ZTL). È uno dei principali provvedimenti della mobilità sostenibile.
Di Pisapia non ricordo, anche se mi sembra poco probabile possa avere detto di volerlo eliminare, anzi mi sembrava volesse allargarlo alla cerchia esterna.
Invece mi ricordo che la Moratti, sentendosi sconfitta, avesse promesso di eliminarlo, e questo dopo averne difeso l'introduzione a spada tratta.
Quindi l'Ecopass ha il copyright dell'amministrazione di centrodestra.
Questo è poco ma sicuro, basta avere gli occhi aperti.
:rolleyes:
Che non vuol dire niente, meglio "Milano, promesse di Pisapia mantenute". E magari l'icona http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon14.gif
:w00t: