Ultima modifica di Black Death; 17/09/2011 alle 19:02
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
D' accordo, anche perchè i mezzi pubblici a Milano li prende chi proprio non ha la macchina e neanche lo scooter, quindi per lo più anziani e fascia sociale più bassa.
Quanto all'ecopass non funziona e non può funzionare così com'è.
Meglio allora la congestion charge, che fissa delle tariffe in base alla quantità di CO2 emessa, evitando così che un SUV 4.000cmc. che inquina come un aereo, possa entrare liberamente perchè Euro4 con FAP.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
dico la mia senza aver letto i vostri interventi.
Ho votato Pisapia e non mi pento assolutamente.
Certo anche l'aumento delle tariffe dell'ATM è un sacrificio, ma in contemporanea mi sembra che sia facendo una bella pulizia all' interno delle municipalizzate e nella stessa "amministrazione comunale" siamo passati dalla Moratti che licenziava dirigenti nati all'interno per commissionare consulenze d'oro che hanno pesato sul bilancio e sottraendo risorse a servizi più essenziali, all'attuale sindaco che invece valorizza le risorse interne e azzerando i contratti "inutili".
Sedute del Consiglio Comunale sempre presente (proprio come la Moratti) e in molti casi pubblici.
quindi trasparenza, risanamento e correttezza mi sembrano ingredienti a cui ci eravamo disabituati.........................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
CHE TRISTEZZA
STAI FACENDO COME MINZOLIN,T'INVENTI NOTIZIE PER SCREDITARE L'AVVERSARIO
sono amaramente deluso![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dammilamanina.it