Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: MILANO (accesso solo ai ricchi)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    che ha il titolo che non va "Milano"

Che non vuol dire niente, meglio "Milano, promesse di Pisapia mantenute". E magari l'icona

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Che non vuol dire niente, meglio "Milano, promesse di Pisapia mantenute". E magari l'icona

direi meglio Milano città per ricchi + 50 % con i mezzi e ben oltre il 200% in macchina

si Lele lo so che è un'idea (di merda) della Moratti ma certo che la soluzione per pulire l'aria non è aumentare i prezzi (almeno dei mezzi)

Ultima modifica di Black Death; 17/09/2011 alle 19:02
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    direi meglio Milano città per ricchi + 50 % con i mezzi e ben oltre il 200% in macchina

si Lele lo so che è un'idea (di merda) della Moratti ma certo che la soluzione per pulire l'aria non è aumentare i prezzi (almeno dei mezzi)

D' accordo, anche perchè i mezzi pubblici a Milano li prende chi proprio non ha la macchina e neanche lo scooter, quindi per lo più anziani e fascia sociale più bassa.

Quanto all'ecopass non funziona e non può funzionare così com'è.

Meglio allora la congestion charge, che fissa delle tariffe in base alla quantità di CO2 emessa, evitando così che un SUV 4.000cmc. che inquina come un aereo, possa entrare liberamente perchè Euro4 con FAP.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    D' accordo, anche perchè i mezzi pubblici a Milano li prende chi proprio non ha la macchina e neanche lo scooter, quindi per lo più anziani e fascia sociale più bassa.

Quanto all'ecopass non funziona e non può funzionare così com'è.

Meglio allora la congestion charge, che fissa delle tariffe in base alla quantità di CO2 emessa, evitando così che un SUV 4.000cmc. che inquina come un aereo, possa entrare liberamente perchè Euro4 con FAP.
    beh sarebbe un passo avanti, ma io inizierei dei sei lavori con km di piste ciclabili potenziamento mezzi e prezzi differenziati tra residenti ,lavoratori, studenti pensionati.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    dico la mia senza aver letto i vostri interventi.

Ho votato Pisapia e non mi pento assolutamente.

Certo anche l'aumento delle tariffe dell'ATM è un sacrificio, ma in contemporanea mi sembra che sia facendo una bella pulizia all' interno delle municipalizzate e nella stessa "amministrazione comunale" siamo passati dalla Moratti che licenziava dirigenti nati all'interno per commissionare consulenze d'oro che hanno pesato sul bilancio e sottraendo risorse a servizi più essenziali, all'attuale sindaco che invece valorizza le risorse interne e azzerando i contratti "inutili".

Sedute del Consiglio Comunale sempre presente (proprio come la Moratti) e in molti casi pubblici.
    quindi trasparenza, risanamento e correttezza mi sembrano ingredienti a cui ci eravamo disabituati.........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dico la mia senza aver letto i vostri interventi.

Ho votato Pisapia e non mi pento assolutamente.

Certo anche l'aumento delle tariffe dell'ATM è un sacrificio, ma in contemporanea mi sembra che sia facendo una bella pulizia all' interno delle municipalizzate e nella stessa "amministrazione comunale" siamo passati dalla Moratti che licenziava dirigenti nati all'interno per commissionare consulenze d'oro che hanno pesato sul bilancio e sottraendo risorse a servizi più essenziali, all'attuale sindaco che invece valorizza le risorse interne e azzerando i contratti "inutili".

Sedute del Consiglio Comunale sempre presente (proprio come la Moratti) e in molti casi pubblici.
    quindi trasparenza, risanamento e correttezza mi sembrano ingredienti a cui ci eravamo disabituati.........................
    un amico che ha assisitito ad un iniziativa dove tra i relatori c'erano due assessori mi diceva che uno è arrivato in taxi e l'altro con un auto di servizio............

una Fiat Punto.......e la guidava lui.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    un amico che ha assisitito ad un iniziativa dove tra i relatori c'erano due assessori mi diceva che uno è arrivato in taxi e l'altro con un auto di servizio............

una Fiat Punto.......e la guidava lui.

Ad Arcore le zoccole arrivano con aereo di stato....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    CHE TRISTEZZA
    STAI FACENDO COME MINZOLIN,T'INVENTI NOTIZIE PER SCREDITARE L'AVVERSARIO

sono amaramente deluso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    CHE TRISTEZZA

sono amaramente deluso
    ah ecco ah ecco

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    CHE TRISTEZZA

sono amaramente deluso
    prima di sparare cazzate leggi bene.

Dammilamanina.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima