Visualizzazione Stampabile
-
Torna Marrazzo....!
Torna Marrazzo....!
«Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato sia nei confronti della mia famiglia che nei confronti di chi credeva in me. Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l'ho fatto. Non ci si può però dimettere dalla vita»...
Beh....io direi che merita un'altra possibilità.....del resto dopo tutto questo tempo si sarà anche fortificato lo spirito.....anche se si sa....:rolleyes:
http://www.spettegola.com/wp-content...o-marrazzo.jpg
Marrazzo: «Non cerco un altro partito, ma non ci si può dimettere dalla vita» - Corriere della Sera
-
Dopo la cazzata che ha fatto, sarebbe bene che stia tranquillo in un angolo per un po' .
-
gente senza vergogna.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Dopo la cazzata che ha fatto, sarebbe bene che stia tranquillo in un angolo per un po' .
eh si'... perche invece il resto dei politici (ed uno in particolare:rolleyes:) sono un esempio di rettitudine e coerenza....
-
Citazione:
HAL9000
eh si'... perche invece il resto dei politici (ed uno in particolare:rolleyes:) sono un esempio di rettitudine e coerenza....
e cosa c'entra questo?? non è certo una giustificazione o un motivo per sentirsi legittimati a succhiarlo a un trans riempiendosi di cocaina.... :biggrin3::biggrin3:
-
Un puttaniere al governo già c'è....
Questo non è un buon motivo per lasciar tornare anche mar(c)azzo...
Meglio un merdone in meno che uno in più...
-
Citazione:
japkiller
gente senza vergogna.... :wink_:
L'Italia ne è piena.................dal massimo vertice......all'ultimo cittadino...................:mad:
-
non lo voterei...ma un'altra possibilità gliela darei!
-
Citazione:
japkiller
e cosa c'entra questo?? non è certo una giustificazione o un motivo per sentirsi legittimati a succhiarlo a un trans riempiendosi di cocaina.... :biggrin3::biggrin3:
C'entra che questo si è dimesso. Da due anni è sparito dalla scena politica. Non aveva commesso reati, è stato oggetto di ricatto. Ma la condotta morale e il fatto di aver raccontato un sacco di frottole lo ha condannato ad andarsene. In primis dalla sua parte politica. Che almeno se si accorge di essere mal rappresentata esige dimissioni.
Voialtri non solo non le chiedete ma la condotta del grande puttaniere a spese di affari di stato è motivo di esaltazione e orgoglio.
Ed è stato divertente leggere da parte di opinionisti del nano e del centrodestra che in fondo no , Marazzo mica doveva dimettersi...
Per il resto Marazzo stattene a casa, non è un obbligo far politica.
-
Citazione:
rez
Un puttaniere al governo già c'è....
Questo non è un buon motivo per lasciar tornare anche mar(c)azzo...
Meglio un merdone in meno che uno in più...
praticamente quoto.