Un puttaniere al governo già c'è....
Questo non è un buon motivo per lasciar tornare anche mar(c)azzo...
Meglio un merdone in meno che uno in più...
Marrazzo sarà pure andato a trans ma non mi pare abbia cercato di corrompere imputati in procedimenti che lo riguardano, non ha corrotto testimoni, non ha presentato Bertolaso e manager di Finmeccanica ai trans con cui si accompagnava! ha sbagliato e ha pagato e ci mancherebbe pure che non possa partecipare a dibattiti e se lo ritiene ricandidarsi pure con qualcuno! ci penseranno gli elettori poi a decidere! o 'sta storia degli elettori ecc..ecc vale solo per Silvio e per gli altri no?
in definitiva è stato un debole forse.....ma non un disonesto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
torna MArazzo, ma non me ne frega un C...
come anche di Fazio etc etc.
Perchè?
semplicemente perchè io portato avanti la mia piccolissima protesta personale contro quello schifo di RAI inviando, già 3 anni fa,
la mia disdetta da abbonato.
Ho pagato anche 5 euro per richiedere la sugellazione del televisore. Non sono ancora venuti eall'inizio di quest'anno ho inviato una raccomandata per sollecitare il servizio, dato che ho pagato, e per essere in regola.
Naturalmente, per coerenza ed onestà (più che altro mia moglie impone coerenza con le scelte da me fatte), in casa mia non si guarda la RAI (mia moglie va a vedere report dalla mamma).
Purtroppo non sono in grado di attivare forme di protesta più efficaci.
Faccio quello che posso nel mio piccolo
C'entra che questo si è dimesso. Da due anni è sparito dalla scena politica. Non aveva commesso reati, è stato oggetto di ricatto. Ma la condotta morale e il fatto di aver raccontato un sacco di frottole lo ha condannato ad andarsene. In primis dalla sua parte politica. Che almeno se si accorge di essere mal rappresentata esige dimissioni.
Voialtri non solo non le chiedete ma la condotta del grande puttaniere a spese di affari di stato è motivo di esaltazione e orgoglio.
Ed è stato divertente leggere da parte di opinionisti del nano e del centrodestra che in fondo no , Marazzo mica doveva dimettersi...
Per il resto Marazzo stattene a casa, non è un obbligo far politica.
«Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito. Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri», ha aggiunto Marrazzo.
Per ora non mi pare stia dicendo che vuole ricandidarsi
Eh beh! Un conto è andare a puttane, un altro è andare a trans....vuoi mettere!![]()
cmq Besconi è giusto che continui il mandato elettorale, NON deve dimettersi lui,
gli itagliani lo vogliono al comando di questo paese x portarci fuori dalla crisi come ha fatto con le sue aziende farà con l'azienda itaGlia.
meno male che c'è,
scusate OT tanto si sa che voi comunisti volevate arrivare a lui![]()