Visualizzazione Stampabile
-
Il caso Tremonti.
Il premier: Giulio problema serio....e ne evoca le dimissioni.
È un'indecenza, vi autorizzo io a dirlo ai giornalisti.
Ho controllato io stesso gli aerei, c'erano altri voli di linea e poteva anche prendere un volo di Stato, un volo che è autorizzato a fare un'altra rotta, gliel'ho detto io stesso, avrebbe anche risparmiato del tempo. Lui mi ha risposto che non poteva».
Mentre Silvio Berlusconi parla, si sfoga, con i suoi deputati, Giulio Tremonti è già in volo per Washington, deve partecipare alle riunioni del Fondo monetario internazionale. Ma non è solo una distanza geografica quella che separa il premier dal suo ministro, la distanza è umana e politica ed è ad un livello mai raggiunto prima.
Tremonti va in giro in Europa a dire che la credibilità dell'Italia è peggiorata per colpa mia! :w00t:
È una cosa inaccettabile. Un ministro che non segue le indicazioni del suo partito, che non dà le dimissioni dopo tutto quello che è successo, crea una situazione imbarazzante. Io la manovra l'ho solo migliorata e se mi avesse dato ascolto sin dall'inizio sarebbe stato tutto diverso».
A quando le dimissioni...? :rolleyes:
http://www.primainformazione.net/wp-...o-tremonti.jpg
Il premier: Giulio problema serio E ne evoca le dimissioni - Corriere della Sera
-
Scilipoti ministro delle finanze subito!
se si dimette non ci sarà da strapparsi i capelli.....è un genio come avvocato tributarista......come ministro delle finanze non ha fatto certo miracoli....se si dimettessero insieme....sarebbe la cosa migliore!
-
Strano, sarebbe la 4a volta che lo caccia...
Gia' solo da questo mi viene da pensare che abbiamo dei malati di mente al Governo.
-
Un litigio comunque che fa male.....al popolo italiano.
Un litigio che fa male - Corriere della Sera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
fanno più male le sue leggi finanziarie e i suoi scudi fiscali....:coool:
-
è colpa di DiPietro qui ? o di Grillo :w00t:
-
Citazione:
Intrip
è colpa di DiPietro qui ? o di Grillo :w00t:
che noia
-
Citazione:
flag
che noia
dì la tua o taci x sempre :w00t:
-
Citazione:
Intrip
dì la tua o taci x sempre :w00t:
interpupu' :wink_:
-
Sono davvero dei babbei.
Stanno lì a spararsi merda l'uno addosso all'altro, scaricabarili schifosi, mentre il Paese affonda inesorabile aspettando che loro facciano qualcosa.
Maledetti.