Visualizzazione Stampabile
-
consigli su mappatura
facciamo conto che io monti sulla daytona uno slip-on con tanto di collettori senza catalizzatore ma faccia rimanere la valvola di scarico.poi un filtro dell'aria e i cornetti di aspirazione,come dovrei comportarmi con la mappatura.dovrei farla dedicata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
facciamo conto che io monti sulla daytona uno slip-on con tanto di collettori senza catalizzatore ma faccia rimanere la valvola di scarico.poi un filtro dell'aria e i cornetti di aspirazione,come dovrei comportarmi con la mappatura.dovrei farla dedicata?
Direi proprio di si perchè a meno che qualcuno non l'abbia fatta fare e non l'abbia pubblicata dubito che ci sia una configurazione cosi nel database, per farla rendere al meglio bisognerebbe mappare anche l'apertura della valvola diversamente dalle condizioni di serie..........(sempre secondo me )
-
si teoricamente tutto quello che ha detto NOT NORMAL è verissimo....però stai trqnuillo che la conformazione che vuoi mettere tu è la stessa che ho io ......dopo fittissime consultazioni con Warsteiner (IL +GRANDE CONOSCITORE DI DAYTONA 675) ho messo semplicemente la mappa per il TOR.....prima era la 20181 ora è stata sostituita dalla 20596 che cambia anche per avere la gestione dei parametri del cambiorapido... parliamo di mappe originali rilasciate da triumph ....cmq trovi tutto qui: Overview ....morale della favola....LA MOTO VA UNA BELLEZZA........oh però se i dindini non ti mancano e puoi reperire qualcuno bravo vai di mappa dedicata su banco e nn ci pensi più.........:D
-
Citazione:
doc84
si teoricamente tutto quello che ha detto NOT NORMAL è verissimo....però stai trqnuillo che la conformazione che vuoi mettere tu è la stessa che ho io ......dopo fittissime consultazioni con Warsteiner (IL +GRANDE CONOSCITORE DI DAYTONA 675) ho messo semplicemente la mappa per il TOR.....prima era la 20181 ora è stata sostituita dalla 20596 che cambia anche per avere la gestione dei parametri del cambiorapido... parliamo di mappe originali rilasciate da triumph ....cmq trovi tutto qui:
Overview ....morale della favola....LA MOTO VA UNA BELLEZZA........oh però se i dindini non ti mancano e puoi reperire qualcuno bravo vai di mappa dedicata su banco e nn ci pensi più.........:D
cioè tu hai filtro dell'aria cornetti scarico senza catalizzatore ma con valvola e terminale arrow slip-on e hai messo come mappa la TOR?
è una procedura che può cmq fare un'officina triumph giusto?
scusate ma col tuneboy sn propio impedito e ho una paura di fare danni alla mia bimba assurda...
-
allora tranne i cornetti ho tutto come te......e onestamente penso che, anche se con questa piccola differenza, nn avrai problemi mettendo cmq la TOR...si la mappa possono caricartela tranquillamente in triumph però il consiglio che ti do io è quello di prendere un pò la manetta con Tnecu (programma gratuito che trovi sul link di prima con tutte le istruzioni per poterlo utilizzare) perchè onestamente penso che chiunque con un pò di familiarità col mondo dei pc possa ,per lo meno, utilizzarlo nelle sue funzioni + elementari come cancellare codici errore o caricare mappe già belle che fatte senza toccar nuall....io la penso così....
-
Citazione:
doc84
allora tranne i cornetti ho tutto come te......e onestamente penso che, anche se con questa piccola differenza, nn avrai problemi mettendo cmq la TOR...si la mappa possono caricartela tranquillamente in triumph però il consiglio che ti do io è quello di prendere un pò la manetta con Tnecu (programma gratuito che trovi sul link di prima con tutte le istruzioni per poterlo utilizzare) perchè onestamente penso che chiunque con un pò di familiarità col mondo dei pc possa ,per lo meno, utilizzarlo nelle sue funzioni + elementari come cancellare codici errore o caricare mappe già belle che fatte senza toccar nuall....io la penso così....
Q8.................:coool:
-
Vero, tuneecu per le operazioni base riesce ad usarlo chiunque, me compreso! Leggi sui vari topic e trovi tutte le informazioni.
Ciao