oltre al danno.....la beffa!!
ciao a tutti!sono le 2.25 e mi sento un pò:mad::mad::mad:!!!il 12 luglio ho avuto un incidente con la mia street triple...sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)....ok direte voi,capita a molti di fare un incidente e avete ragione!in un mese ho guarito le ferite,poi sono stato operato,domani si procede con l estrazione dei ferri dal polso e poi sotto con la fisioterapia!tutto secondo la tabella di marcia!a parte......la moto!!anche lei è stata portata al pronto soccorso il 12 luglio...i danni sono a pedana passeggero sx,leggero graffio a leva frizione,manubrio storto,radiatore leggermente storto e freccia anteriore rotta,piu spia motore accesa dovuta allo smontamento di diversi componenti(la moto è finita in un fosso ed era sott acqua)....beh,detto questo oggi sono andato dal meccanico per la quinta volta e non è ancora andato avanti!quando gli faccio presente che son passati ben due mesi e venti giorni lui mi dice che il rappresentante triumph non gli ha fatto ancora un preventivo sui pezzi...:wacko::sick::cry::dry::blink:adesso io non ho mai avuto prima d ora a che fare coi meccanici per via di moto...ma se questo è il modo di lavorare!!!vorrà dire che lo pagherò con rate da 1 euro al mese...comunque peccato,quest anno ho perso tutti i raduni!spero di aver la moto pronta per l estate prossima almeno!!!:ph34r::ph34r::ph34r: