ciao a tutti!sono le 2.25 e mi sento un pò!!!il 12 luglio ho avuto un incidente con la mia street triple...sono stato colpito da uno stronzissimo esemplare di airone cinerino che mi ha fatto degustare un centinaio di metri d asfalto(circa)....ok direte voi,capita a molti di fare un incidente e avete ragione!in un mese ho guarito le ferite,poi sono stato operato,domani si procede con l estrazione dei ferri dal polso e poi sotto con la fisioterapia!tutto secondo la tabella di marcia!a parte......la moto!!anche lei è stata portata al pronto soccorso il 12 luglio...i danni sono a pedana passeggero sx,leggero graffio a leva frizione,manubrio storto,radiatore leggermente storto e freccia anteriore rotta,piu spia motore accesa dovuta allo smontamento di diversi componenti(la moto è finita in un fosso ed era sott acqua)....beh,detto questo oggi sono andato dal meccanico per la quinta volta e non è ancora andato avanti!quando gli faccio presente che son passati ben due mesi e venti giorni lui mi dice che il rappresentante triumph non gli ha fatto ancora un preventivo sui pezzi...adesso io non ho mai avuto prima d ora a che fare coi meccanici per via di moto...ma se questo è il modo di lavorare!!!vorrà dire che lo pagherò con rate da 1 euro al mese...comunque peccato,quest anno ho perso tutti i raduni!spero di aver la moto pronta per l estate prossima almeno!!!