una domanda stupida.....ho la street,e mi piace da morireil codone del day.....dato ke i modelli sn praticamente uguali,secondo voi è posibile montarlo sulla street???????
Visualizzazione Stampabile
una domanda stupida.....ho la street,e mi piace da morireil codone del day.....dato ke i modelli sn praticamente uguali,secondo voi è posibile montarlo sulla street???????
penso proprio di si...................
Ancora più bello quello LORANDI RESINE, solo che perdi il posto passeggero, diventa una monoposto! :ph34r:
credo che dovrai cambiare anche il telaietto
devi cambiare il telaietto reggisella.
mi sn dimenticato di dirvi anche che lo scarico io nn ce l'ho più sotto la sella ma ho messo uno scarico basso....rimarebbe un bel vuoto sotto ne??????comunque grazie x le risposte!!!!andrò ad informarmi alla triumph!
io ho il codone daytona,devi cambiare anche il telaietto,la batteria,e ho montato il sottocoda della mass....il piu' e' trovare il telaietto,nuovo costa 416 euro +iva.....
Dato che da quando ho affiancato la scrambler alla street la tre cilindri la uso solo in versione monoposto stavo pensando di montargli un bel codone monoposto.....quello del trofeo street è una figata ma dovrei adattargli fari, frecce e targa....per non parlare poi della sella in neoprene che con i km che faccio io non sarebbe il max....
La mia idea sarebbe di fare una coda monoposto corta tipo speed.....
A qualcuno potreebe interessare il discorso? A chi potremmo proporre la realizzazione??
(perdonatemi per il post ma sono ormai nella fase terminale della spippolite....:biggrin3::biggrin3:)
sarebbe questo?
http://www.lorandiresine.com/img/vasca.jpg
Yes sir! Lorandi Resine aveva fornito puntali, codoni, e le chiccherie in carbonio per il ParkinGo che io sappia! Ne avevamo parlato sul TCP tempo fa! :biggrin3:
Edit: anche se in realtá rivedendo le foto del trofeo tra gli sponsor mi pare di leggere Plastic Bike... Probabilmente Lorandi avrá "copiato lo stampo"!