ciao qualcuno sa dirmi dove sta il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, e se altri anno avuto lo stesso problema? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao qualcuno sa dirmi dove sta il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, e se altri anno avuto lo stesso problema? grazie
Appena dietro ai cilindri,mai avuto questo problema.....
si ,come lo risolvo? mi potete mandare una foto, o qualsiasi cosa di dove' precisamente, perche non lo trovo
ispezzionando sotto il serbatoio ho notato che un tubicino era staccato , potrebbe essere quello la causa?
una volta si era staccato anche a me un tubicino nero sotto il serbatoio dietro ai cilindri e mi fece accendere la spia motore e la moto era ruvida a bassissimi giri (2000 a 3000) rimesso apposto tornato tutto alla normalita ma a dire il vero non ricordo quale n di errore fosse....
ma attaccato proprio al sebatoio? perche' a me si e' staccato sempre sotto il sebatoio ma prorpio sul motore
no e` sul motore il tubicino
allora penso sia lo stesso , una volta attaccato hai girato il quadro ed era tutto ok?
no col tuneboy ho dovuto spegnere la spia errore motore , ma se la moto e` ok dopo un po di accensioni la spia si resetta...comunque se avevi il tubicino staccato molto probabilmente e` quello il problema
ragzzi ho risolto, era lo spinotto del sensore che non era collegato bene, come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, col tubicino attaccato la moto va moooolto meglio