Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....:rolleyes:
Muttley : Sei pregato di non rispondere :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....:rolleyes:
Muttley : Sei pregato di non rispondere :senzaundente:
Quando Wyatt, il mio border collie, si sveglia e viene nel lettone in mezzo tra me e la mia compagna, riaddormentandosi sdraiato esattamente come noi! :biggrin3:
Per adesso mio figlio nel lettone non salta ancora, ha solo sei mesi, ma senza dubbio il mio momento preferito è (dopo l'ora dei pasti:ph34r:) quando arrivo a casa dal lavoro e, dopo avere salutato mia moglie:rolleyes:, prendo in braccio il mio bimbo e me lo spupazzo per benino:wub:.
la mattina quando vado a pisciare,specialmente se mi scappa gia da un pò ma per pigrizia non vado:senzaundente:
La sera quando mi infilo tra le coperte (mi verrebbe da dire la domenica mattina quando mi giro dall'altra parte, ma io ora non ho domeniche non lavorative, quindi...)
...comunque a conti fatti l'importante è dormire ;P
La mattina quando non mi pare l'ora di vivermi un'altra giornata e mi chiedo: cosa di interessante mi riserverà oggi?
Ore 18.01, quando esco dall'ufficio e so che mi aspetta la serata!! :D
mio figlio è 190 cm e un pezzo se mi salta sul letto m'ammazza :tongue:
il momento più bello ? la mattina presto , casa silenziosa , le cagne ancora dormono , e io mi gusto la prima sigaretta della giornata affacciato alla finestra
Quando mi capita di svegliarmi da solo qualche minuto prima che suoni la mia fastidiosissima sveglia!