Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....
Muttley : Sei pregato di non rispondere![]()
Qual'è...?
Per i genitori immagino sia il sabato mattina quando i figli gli saltano nel lettone....
Muttley : Sei pregato di non rispondere![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 27/10/2011 alle 13:32
Quando Wyatt, il mio border collie, si sveglia e viene nel lettone in mezzo tra me e la mia compagna, riaddormentandosi sdraiato esattamente come noi!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 27/10/2011 alle 13:43
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Per adesso mio figlio nel lettone non salta ancora, ha solo sei mesi, ma senza dubbio il mio momento preferito è (dopo l'ora dei pasti) quando arrivo a casa dal lavoro e, dopo avere salutato mia moglie
, prendo in braccio il mio bimbo e me lo spupazzo per benino
.
la mattina quando vado a pisciare,specialmente se mi scappa gia da un pò ma per pigrizia non vado![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La sera quando mi infilo tra le coperte (mi verrebbe da dire la domenica mattina quando mi giro dall'altra parte, ma io ora non ho domeniche non lavorative, quindi...)
...comunque a conti fatti l'importante è dormire ;P
La mattina quando non mi pare l'ora di vivermi un'altra giornata e mi chiedo: cosa di interessante mi riserverà oggi?
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Ore 18.01, quando esco dall'ufficio e so che mi aspetta la serata!!![]()
mio figlio è 190 cm e un pezzo se mi salta sul letto m'ammazza
il momento più bello ? la mattina presto , casa silenziosa , le cagne ancora dormono , e io mi gusto la prima sigaretta della giornata affacciato alla finestra
Quando mi capita di svegliarmi da solo qualche minuto prima che suoni la mia fastidiosissima sveglia!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.