Facendo pulizie di scartoffie in casa mi chiedevo se le buste paga devo tenerle per forza in forma cartacea (quelle in carta-carbone per intenderci) oppure posso tranquillamente scannerizzarle e mantenerle solo come file?
Visualizzazione Stampabile
Facendo pulizie di scartoffie in casa mi chiedevo se le buste paga devo tenerle per forza in forma cartacea (quelle in carta-carbone per intenderci) oppure posso tranquillamente scannerizzarle e mantenerle solo come file?
da noi arrivano in pdf via mail
a me in ditta danno la fotocopia della busta!altroche carta carbone...:tongue:
la mia amministrazione da tempo manda la busta paga via mail, ovviamente su mail istituzionale
io meno ci vado in ufficio e meglio sto, poi quelle dell'amministrazione sono proprio insopportabili, quindi in genere la busta (che sarebbe il foglio con le ore e la cifra pagata) non la prendo.... ma serve a qualcosa? sennò lunedì faccio lo sforzo e me le faccio dare
Dove lavoro io non le danno più in cartaceo da un paio d'anni, mi pare. Stanno sulla rete intranet della "ditta" e se servono si scaricano, in effetti è molto più comodo di prima.
Per Obsolete: Prova a chiedere un finanziamento senza busta paga e vediamo cosa ti rispondono...:ph34r:
Conservate tutte dal 1973:biggrin3: