Facendo pulizie di scartoffie in casa mi chiedevo se le buste paga devo tenerle per forza in forma cartacea (quelle in carta-carbone per intenderci) oppure posso tranquillamente scannerizzarle e mantenerle solo come file?
Facendo pulizie di scartoffie in casa mi chiedevo se le buste paga devo tenerle per forza in forma cartacea (quelle in carta-carbone per intenderci) oppure posso tranquillamente scannerizzarle e mantenerle solo come file?
da noi arrivano in pdf via mail
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me in ditta danno la fotocopia della busta!altroche carta carbone...![]()
la mia amministrazione da tempo manda la busta paga via mail, ovviamente su mail istituzionale
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io meno ci vado in ufficio e meglio sto, poi quelle dell'amministrazione sono proprio insopportabili, quindi in genere la busta (che sarebbe il foglio con le ore e la cifra pagata) non la prendo.... ma serve a qualcosa? sennò lunedì faccio lo sforzo e me le faccio dare
Dove lavoro io non le danno più in cartaceo da un paio d'anni, mi pare. Stanno sulla rete intranet della "ditta" e se servono si scaricano, in effetti è molto più comodo di prima.
Per Obsolete: Prova a chiedere un finanziamento senza busta paga e vediamo cosa ti rispondono...![]()
Conservate tutte dal 1973![]()
Naturalmente Over!!!!!!