Con l'avvallo dell'UDC, Radicali e forse anche dell' A.p.I.
Fine mese?
Prima di Natale?
Con l'anno nuovo?
P.s.: avrei scelto la via del sondaggio avessi saputo come fare :mad:.
Visualizzazione Stampabile
Con l'avvallo dell'UDC, Radicali e forse anche dell' A.p.I.
Fine mese?
Prima di Natale?
Con l'anno nuovo?
P.s.: avrei scelto la via del sondaggio avessi saputo come fare :mad:.
non credo in questa opzione
Non SPERO in questa opzione.
Il fratello frocio del conte Dracula a Palazzo Chigi è roba da far venire i brividi anche a un meganoide come me.
Piuttosto torno su Marte e tiro su un castello nuovo.
Ma chi l'ha detto che il governo tecnico non si farà?????
Napolitano ha già chiamato a consulta i vari menbri di opposizione e maggioranza,sa già che se cade ci sono le alternative pronte,e non credo proprio che ci sia in queste un governo lette sostenuto da tutti:wink_:
temo sia proprio come dici,
anche se Letta è cmq una costola del nano, non cambierebbe nulla di nulla
piuttosto dal sole 24 ore ci sono ipotesi più interessanti
L'esecutivo tecnico: sale l'ipotesi governo Monti - Il Sole 24 ORE
ci vuole cmq la maggioranza parlamentare a sostenerlo, e lega e pdl negano anche se pare che una sessantina di pidiellini siano pronti al tecnico :w00t:
Non si farà perché in primis non c'é convergenza ed in secundis convenienza politica nell'andar lì a proporre manovre di lacrime e sangue e poi andare alle elezioni con la gente inferocita. Io la vedo solo come una pressione esercitata sull'esecutivo affinché con il nano o altro alla guida questa maggioranza si riveli all'Italia per quello che è: sprovveduta ed incapace e costretta a mettere pesantemente le mani in tasca agli Italiani.
IO credo che invece sia il contrario
In primis:biggrin3: l'opposizione è abbastanza compatta e ci sono anche altri disobbedienti orientati in questo senso.
In secundis:biggrin3: NESSUNO schieramento si può permettere di fare manovre lacrime e sangue consapevole che poi starà all'opposizione per un bel pò,invece un governo tecnico che non rappresenta nessuno schieramento può fare le manovre perchè un domani non dovrà essere confermato o giudicato dalla popolazione
TUTTO QUESTO SEMPRE SECONDO ME:biggrin3:
........e che cavolo....ma si parla di Letta-poltrona o di Letta della sinistra?
No....perchè se si tratta di Letta-uomo ombra...mi vien da ridere. Stirpiamo l'erbaccia rappresentata dal babuscia e ne piantiamo dell'altra. Ma per favore.............