Ciao a tutti,
ho il netbook in oggetto, sapete se si può impostare per default che all'accensione non abiliti il touchpad e il bluetooth (non c'è l'interruttore ma si fa con FN+F9)? ho letto tutte le guide ma non dicono niente in merito :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho il netbook in oggetto, sapete se si può impostare per default che all'accensione non abiliti il touchpad e il bluetooth (non c'è l'interruttore ma si fa con FN+F9)? ho letto tutte le guide ma non dicono niente in merito :cry:
in connessioni di rete per il bluetooth
in pannello di controllo per il mouse (all'accensione non saprei, però puoi disabilitarlo e basta. va bene lo stesso no?)
una volta acceso li posso disabilitare ma io cercavo un modo per disabilitarli definitivamete (in modo da abilitarli solo quando voglio io)
Non saprei, io ho un MSI e i settaggi rimangono quelli di quando lo spengo.
Verifica se i settaggi del BIOS prevedono qualcosa al riguardo, probabilmente c'è solo la possibilità di disabilitare completamente i dispositivi interni, non credo gestirne lo stato iniziale.
Se usi Windows, sicuramente puoi abilitare e disabilitare i devices dal pannello di controllo, ma devi avere privilegi amministrativi, quindi o usare il netbook sempre come amministratore (caldamente sconsigliato) oppure switchare sull'utenza da amministratore quando vuoi modificare lo stato dei dispositivi.
uso windows starter e sono amministratore...però tutte le volte che lo spengo si riavvia con le solite impostazioni di sempre...Dal Bios non riesco a trovare niente a riguardo