Visualizzazione Stampabile
-
distorsione
alla caviglia sinistra, giocando a calcio.
so che qui ci sono alcuni esperti così chiedo consiglio.
preciso che la caviglia non si è mai gonfiata. non risultano fratture e cammino tranquillamente.
il problema è che dopo un mese ho provato nuovamente a giocare ma è bastata una semplice pallonata al piede per farmi sentire nuovamente dolore e farmi desistere. inoltre se piego il piede come da immagine sento un leggero dolore
http://img443.imageshack.us/img443/4645/distorsione.jpg
Uploaded with ImageShack.us
qualcuno ha consigli?
grazie
-
Tutto nella norma....tra poco non sentirai più nulla, abbi pazienza un altro mesetto
-
la truzza non ti serve più, regalamela
-
Chiedi a Marco.
Lui ne sà qualcosa.
Ma preferisco che sia lui a dirti che c'ha dovuto smettere di giocare :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Tutto nella norma....tra poco non sentirai più nulla, abbi pazienza un altro mesetto
Sì, ma aggiungo due cose, frutto di reiterate (ahimé) esperienze personali:
1. Quando riprenderai a giocare, ti consiglio di usare sempre una fasciatura flessibile per caviglia, tipo questa:
http://www.anklebrace.info/medicalsp...ies/aso-bg.jpg
2. Non so che scarpe usi ora, ma quelle a pianta stretta per me sono pessime e potenzialmente pericolose: la distorsione è sempre in agguato... molto meglio quelle a pianta larga.
-
ma qualche antinfiammatorio????!!!!!
una volta ho avuto una specie di problema simile, e dopo no uno ma ddue mesi ho risolto prendendo antinfiammatori ( prendendo pure la protezione però) per 10 o 15 giorni non ricordo. chiedi al tuo medico di famiglia stesso ,lui potrà consigliarti:wink_:
-
Citazione:
Erikuccia
e che palle però!!!!! un altro mese è troppo :tongue:
Citazione:
Herbie 53
la truzza non ti serve più, regalamela
sarebbe in ottime mani.. vieni a prenderla quando vuoi
Citazione:
macheamico6
Chiedi a Marco.
Lui ne sà qualcosa.
Ma preferisco che sia lui a dirti che c'ha dovuto smettere di giocare :fisch::fisch::fisch:
:cry::cry:
Citazione:
Mettiu
Sì, ma aggiungo due cose, frutto di reiterate (ahimé) esperienze personali:
1. Quando riprenderai a giocare, ti consiglio di usare
sempre una fasciatura flessibile per caviglia, tipo questa:
http://www.anklebrace.info/medicalsp...ies/aso-bg.jpg
:oook:
2. Non so che scarpe usi ora, ma quelle a pianta stretta per me sono pessime e potenzialmente pericolose: la distorsione è sempre in agguato... molto meglio quelle a pianta larga.
per giocare adidas copa mundial....
Citazione:
SECO
ma qualche antinfiammatorio????!!!!!
una volta ho avuto una specie di problema simile, e dopo no uno ma ddue mesi ho risolto prendendo antinfiammatori ( prendendo pure la protezione però) per 10 o 15 giorni non ricordo. chiedi al tuo medico di famiglia stesso ,lui potrà consigliarti:wink_:
domani vado
-
ah i bei tempi del calcetto, poi però l'età avanza e presenta il conto, la gente inizia a farsi male, e bisogna appendere le scarpette al chiodo
-
Appena starai meglio mettiti sotto con gli esercizi di rinforzo della caviglia e cerca di recuperare tutta la mobilita' articolare. In bocca al lupo.
-
sono andato avanti per mesi, direi più di un anno. Continue ricadute, visite ortopediche. Scendevo da un gradino e se mettevo piede male eran dolori. Poi mi sono dato a rimedi... esoterici... e mi sono fatto manipolare da una vecchietta che riceveva nel retro del bar detta la "tiranervi"...
Anni fa, non esisterà più, ma io all'epoca fui guarito...