...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...consiglio su uno smartphone carino che non costi una follia, devo fare un regalo... grazie a tutti...:biggrin3:
Samsung galaxy Ace 250€
;)
Samsung Galaxy S , io ce l'ho da circa 8 mesi e non ha niente da invidiare all'Iphone( dico così perchè ho acquistato l'Iphone 4 S per mia moglie), dovresti trovarlo ad un buon prezzo visto che è uscito di recente il Galaxy S 2.
Telefoni - Prodotti - Sony Ericsson
Di questi ce ne sono di molto validi, da quelli piccoli a quelli top di gamma, con tastiera o senza e tutti con Android e prezzi dai 100 euro in su
quanto vuoi spendere più o meno?
iphone 4s
vai tranquillo damiano, ci fai un figurone :rolleyes:
Guarda tra le offerte della 3.
Con 20-25 Euro al mese tutto compreso (che poi con la connesione dati alla fine li spendi comunque in media) ti danno il Galaxy S che non e' male.
Il Galaxy Ace ce l'ho io se lo vuoi vedere...
...ora me lo guardo..
...prezzo??
...sei un picio...:laugh2:
...ora guardo...:rolleyes:
...non più di 300...
...si, ma costa un botto..:ph34r:
...149 può andare...:wink_:
...te l' ho visto.. come ti trovi???:rolleyes:
Benone! Fa tutto quello che mi serve...
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Se spammo tanto tanto, la batteria dura al massimo un giorno;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;