...ora me lo guardo..
...prezzo??
...sei un picio...
...ora guardo...
...non più di 300...
...si, ma costa un botto..
...149 può andare...
...te l' ho visto.. come ti trovi???![]()
...ora me lo guardo..
...prezzo??
...sei un picio...
...ora guardo...
...non più di 300...
...si, ma costa un botto..
...149 può andare...
...te l' ho visto.. come ti trovi???![]()
Ultima modifica di The Dog; 15/11/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Benone! Fa tutto quello che mi serve...
Tra i difetti...
- Ogni tanto e' bene spegnerlo e riaccenderlo. Io non lo faccio mai perche' in casa e' l'unico mezzo di comunicazione che ho e la sveglia non funziona a telefono spento. Mi sono accorto che si impalla la ricezione di sms e mms;
- Se spammo tanto tanto, la batteria dura al massimo un giorno;
- Mi si e' impallato 3-4 volte da quando ce l'ho e ho dovuto staccargli la batteria, spesso a causa anche di whatsapp;
io a giugno ho comprato questo a 179 euri......http://www.lg.com/it/mobile/mobile-p...ptimus-One.jsp
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
pensa che a luglio l'ho preso io con una offerta on-line di fnac a 149 neuri
nel complesso, per il livello è ottimo smartphone, navigazione internet buona, buono il monitor e le funzionalità... oltretutto aggiornabile con le ultime versioni di android,.. per me più che promosso![]()
Surfers Rules
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior
hai un cell e non sai fare ad usarlo
babbeo!
devi scaricare dal market (gratis) acceleratore della memoria:ogni tanto bisogna pulire e/o chiudere le applicazioni rimaste aperte
https://market.android.com/details?i...N0ZXIubGl0ZSJd
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione