Visualizzazione Stampabile
-
Eccone un altro....
Ciao a tutti,
breve presentazione giusto per non farsi dire in qualche topic "prima di postare è buona educazione presentarsi,,,,,," etc. etc. etc. :wink_:
Dopo il battesimo dell'aria (ed anche dell'asfalto!) su una meravigliosa Hondina CBX 125, approdai ad una Transalp della metà degli anni '80. Grande moto :wub:, mi ha portato a spasso facendomi divertire in giro per mezza Italia.:coool:
Mi è poi venuta la fregola di andare in pista :ph34r:,ma la Transalp non era il mezzo adatto, e con la scusa di acquistare una moto comunque comoda per l'uso in coppia (ah, l'amour!:tongue:) sono passato ad una VFR. Altro amore.:wub:. Ma le uniche piste che ho visto erano sul giornale SuperWheels.:tongue:
Malaugurata fu l'idea di sposarmi, perchè la VFR fu tramutata nella cucina che ancora oggi dispensa pasti per me, mia moglie e mio figlio. :mad::mad:
Non si vive di solo pane, e non appena le finanze si risistemarono approdai alla Regina del Deserto (una Africa Twin, per chi ha passato gli ultimi 20 anni sul pianeta Marte...) con la quale non è però scoccata la scintilla. :wacko:
Sono passato quindi ad una Transalp 650, solo un pallido ricordo del mio amore Transalp 600, che però ha cominciato a scarrozzarmi in qualche leggero fuoristrada.
Eccomi quindi in sella ad una Suzuki DRZ400 :wub: con il quale ho vissuto i momenti migliori e peggiori della mia vita da motociclista (chi fa enduro ed è una pippa come me sa che si fatica come bestie:biggrin3:), ma l'amore per l'avventura nella natura era sbocciato.
Nella convinzione che una moto più leggera mi avrebbe permesso di tenere botta ai miei amici enduristi, e di divertirmi di più e faticare di meno (beata illusione :mad:) sono passato a KTM 250 4t. Le speranze di diventare un endurista vero stavano scemando, visto che neanche con una moto da 110 Kg riuscivo a star dietro a nessuno dei miei amici :sick:.
Un bel KTM 530 ha segnato il passaggio ad un enduro soft, finalmente divertente e basta, senza l'assillo del morire impiccato su qualche mulattiera bastarda (ma quando riuscivi a salire ti sembrava di toccare il cielo con un dito:rolleyes:).
Ed ora eccomi qua, con una Tiger 800XC arancio :wub:, prossima destinazione il mio futuro da endurista muccone.
A proposito, la mia Tiger si chiama Trilli, come la fatina di Peter Pan, perchè a me questo rumore in rilascio piace, e mi sembrano campanelle invece di lattine da "Viva gli sposi!".
Le moto belle sono tutte belle. :94::94::94:
Buona strada a tutti.
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Grande abstract di vita. Benvenuto e buon divertimento assieme a Trilli :)
-
-
-
-
-
-