Cmq un pó per il prezzo alle stelle della benzina ma la mia speed consumaaaaaaa oggi per fare un giretto 20 euro , sembra di camminare con 3.0 turbo :-)), non voglio immaginare chi possiede una rocket iii....
Visualizzazione Stampabile
Cmq un pó per il prezzo alle stelle della benzina ma la mia speed consumaaaaaaa oggi per fare un giretto 20 euro , sembra di camminare con 3.0 turbo :-)), non voglio immaginare chi possiede una rocket iii....
e' la benzina che ha un prezzo disumano secondo me
Quello sicuramente li m.....cci loro , cmq esco con tutte moto quattro cilindri , quando loro consumano dieci io venti , loro venti io 40 .... Figurati che con l'altra speed 1050 07una volta essendo non teneva livello carburante rimasi a piedi ahahaha che figura di ....
Cmq un litro di benzina a 1.70 no si puó vedere .... io farei uno sciopero generale di tutti i cittadini d'Italia prendendo di punta un distributore come ad esempio ne cito uno qualsiasi erg , tutti ad evitarla così senza mandarla in fallimento abbasserebbe il costo , una volta abbassato passiamo tutti a quella escludendo le altre e via facendo così dettando noi legge a loro perché siamo noi a pagare , fu una cosa detta anni fa da Beppe grillo , ma vedendo le cose come stanno adesso forse non sarebbe sbagliato provarci....
io dei consumi della mia speed 07 proprio non mi lamento riesco a fare 16-17 kml.
Io anche li faccio 16-17..... Quando esco a fare la passeggiata con la mia ragazza :-)))
Io anche credo sui dieci ...
stica e che ci fate con la mentta del gas? io con la mia faccio 16 nei giri allegri!