Visualizzazione Stampabile
-
Mangiate da McDonald?
:ph34r: Topi negli hamburgers di McDonald's. "Pulisci i panini e servili".
Prendi un bel panino da McDonald's, lo osservi, ti sembra invitante. Il prodotto finito ti sembra invitante, certo, ma non puoi mica sapere i suoi precedenti. È successo in uno dei McDonald's di Philadelphia: mentre un dipendente si aggirava per il magazzino, ha sentito uno squittio provenire dalla zona panini. Armato di iPhone si è avvicinato alle scorte, ha notato il topo ed è andato avvisare il suo superiore. Si aspettava una risposta un tantino diversa, invece gli è stato detto "pulisci i panini, e servili come se nulla fosse accaduto".
Eppure non era la prima volta che succedeva: "Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare" dice l'ormai ex dipendente del Fast Food.
Beh, ora poco a fare gli schizzinosi, che magari il topo è la cosa più salubre che si trova al McDonald's!
http://www.youtube.com/watch?v=a1xUNuOgmYg
http://disinformationblog.blogspot.c...mcdonalds.html
:blink: speriamo che in Italy la "politica commerciale" sia un po migliore....
-
il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...
non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche
-
chi se ne frega:
il Big MAc è troppo buono!!!!!!!!!! topi o non topi
-
Nemmeno se mi pagano in petroldollari.
-
l'ho sempre detto io, mi fa ribrezzo mangiare lì, cibo spazzatura.....:sick:
-
Io sono per Slow Food, perciò niente fast food o junk food.
Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.
-
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
-
..sarà per questo che sono così saporiti.. .. ..:sick:
-
In Italia la carne è fornita da Amadori quindi credo che si possa andare tranquilli.
In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.
Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.
Se dovessi fare attenzione praticamente smetterei di mangiare fuori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
brava, non è detto che ci sia tanta attenzione.. ..