Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Non siate naive... Puo anche essere che il dipendente o qualche babbaleo abbia messo il topo li dentro per far notizia.
Detto questo io da MacDonalds c'ho mangiato qualche settimana fa, ed era un anno/due che non ci mettevo piede, non ci vado perchè non mi piacciono le salse, troppo poco sane, e quando mangi non senti il sapore di quel che mangi...
E poi so per certo che sono bombardati di controlli, anche per la carne ecc, proprio perchè ci sono una marea di haters del marchio!
Haters gonna hate!![]()
io credo che essendo sempre sotto la lente d'ingrandimento perchè considerato cibo spazzatura l'igiene sia su dei buoni livelli....ho lavorato per alcuni panificatori che....lasciamo stare
p.s il big mac è eccezzzzziunale
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
da quando ho scoperto che i cheeseburger costano 1 euro ogni tanto a pranzo se non ho voglia di farmi da mangiare me ne faccio un paio
Meglio il burger king....
non spesso...ma ogni tanto ci vado, preferisco burger king però...
come hanno detto anche altri...questi fast food sono talmente controllati che c'é poco margine di errore in fatto di igiene, anche perché é tutto visibile anche dal cliente
esatto...
solo perché non si vede cosa succede in cucina...
PS: poi volete mettere...il topo-burger!!ormai famoso dai tempi di demolition man![]()