Compleanno TCP chi si aggrega?
Metto lo stesso post anche qui, non vorrei andare su da solo in moto, quindi o mi dite dove ci troviamo se partite da qualche altra parte o partite con me.
Io vorrei andare su in moto perchè un raduno di appassionati motociclisti non deve subire l'onta di vederli arrivare in macchina, perchè gli fa nà sega la pioggia all'omo ragno, perchè a 40 anni si RIFIUTA di crescere, perchè quanno ce ricapita, perchè ci si diverte da morire, perchè è bella l'avventura, perchè la famiglia in moto non ci sta, perchè arrivare a bologna in moto è da rockers, arrivare in macchina è da panzoni, perchè mi va tanto di sgroppare con gli amici sulla futa, perchè stì cazzi delle gomme (rivolto a Giuliano), perchè io vado e basta.... chi mi fa compagnia? Dal Lazio, dalla campania, dalla toscana, dalla liguria e da tutti i posti sulla congiungente Frosinone Bologna.
Propongo di partire il sabato mattina, di andare a dormire al lago del brasimone dove vado spesso in moto per fare futa e muraglione, dove dal mio amico si dorme con 25 euro a testa (da verificare ma la cifra si aggira li intorno), oppure da qualche parte a bologna se non vogliamo andare a risparmio (sicuramente qualche amico ci trova un qualcosa che non ci spelli vivi), e tornare indietro la domenica in serata.
Ho anche pensato di agganciare il carrello e portare la moto (avrei due posti) fino a li vicino e poi fare il figo... ma non riuscirei più a guardarmi allo specchio....
FATEME SAPE'