Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti ,sn nuovo del forume nella Triumph...dopo anni di giapponesi (yamaha tenerè 660 e transalp 650 x ben 8 anni)mi si presenta l'opportunità di prendere ad ottimo prezzo e kilometraggio un tiger del 2008 con 19000km....mici tuffo a bomba e vendo subito il mio Transalp con tanto di lacrimuccia....ma smanioso di saltare in sella alla Tigre!!!!
il giorno stesso mi sparo un centinaio di km per provarla e dopo un po' di pratica affornto il cambiamento di cavallik,cilindrata,potenza e assetto....e me la cavo abb bene!!!guido moto da 20 anni.
Ma sento che qualcosa nn mi torna:la moto si spegne ai minimi ...finche un giorno nn mi si spegne in sorpasso con seconda inserita....imprecazioni a nn finire vado diretto dal meccanico Triumph della mia città!!mi tranquillizza la connette al pc in diretta con Londra e sembra vada meglio,,,,,SEMBRA!!!in questi giorni di freddo dopo 15 gg di nn utilizzo x ferie, risalgo in sella faccio un giretto e alla sera la metto a nanna (purtroppo nn ho un garage)!la mattina seguente nn si accende (freddo fuori ma neanche tanto :3-5 gradi);il meccanico se la prende e se la tiene 1 gg me la restituisce e i minimi vanno meglio anche se il display benza fa sempre i capricci e nn si resetta e nn si aggiorna (magagna di cui nn vi avevo parlato).
La ritiro dal meccanico e vado a lavorare;dopo 5 ore di lavoro felice e bello salgo sulla mia tanto desisderata e tigree....NON PARTE!!VFC ..AZZZZ E DOPPIO AZZZZ!!!!sto aspettando che il meccanico se la venga ea riprendere e sistemare perchè in 1 mese e mezzo di proprietà avrò fattoa pizzichi e bocconi 200km con tanti giramenti di palle!!!!
qualcuno nel frum mi sa aiutare???
grazie a tutti Sa
-
Intanto benvenuto.
Dovresti andare nella sezione apposita dove si parla della Tiger.
-
BENVENUTO innanzitutto.:oook:
Che odissea la tua..non demoralizzarti :piango_a_dirotto:
In bocca al lupo:yess:
-
benvenuto, come ti hanno detto esponi nel forum Tiger che ti aiuteranno
-
benvenuto!
in bocca al lupo per il tuo problema...prova a chiedere in sezione :oook:
-
benvenuto e che disavventura,mi dispiace
spero che il conce risolva sto problema nel miglior modo possibile
auguri
-
Grazie a tutti e vado a consultare la sezione Tiger
aloha Sa
-
-
.
Ciao e :icon_welcome:
Anch'io come te ha preso una Tiger1050:
a Maggio dell'anno scorso, ancora in garanzia (del 2009), con 9.000 km.
Anche se ho potuto usarla poco per motivi di salute, MAI NESSUN PROBLEMA.
Non ho la competenza per darti alcun consiglio tecnico,
ma credo che tu sia solo sfortunato, e che si sistemerà tutto al più presto.
Nella sfortuna sei stato comunque fortunato:
pensa un pò se invece che a Gen-Feb ti fosse capitato a Lug-Ago :biggrin3:
-
Ciao e in bocca al lupo!!