Qualcuno mi aiuta?? C'è un modo per poter utilizzare viber e skype con iphone 4s sotto rete vodafone 3g?? Oppure il blocco voip da parte di vodafone è "inaggirabile"??
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi aiuta?? C'è un modo per poter utilizzare viber e skype con iphone 4s sotto rete vodafone 3g?? Oppure il blocco voip da parte di vodafone è "inaggirabile"??
c'è un'App di Cydia, VoIPOver3G :oook:
oppure cosa piu semplice, cambi gestore.
japkiller dammi un paio di dritte.. sono nuovo della mela.. cydia implica il jailbreak giusto?? è consigliabile su iphone??
Prova a vedere se cambiando APN funziona. Con mobile.vodafone.it forse ce la fai.
Molto dipende anche da che tariffa internet hai
Ti parlo per quello che sono riuscito a fare io, poi non so se con iPhone si deve usare per forza l'indirizzo dedicato, ma ho impostato la navigazione web con mobile.vodafone.it anziché web.omnitel.it e funziona (anche con whatsapp, mentre prima no. Con wap non funziona, con web non era incluso nell'offerta che avevo).
Sto provando Fring (ma ancora ne so poco) e funziona senza che mi intacchi il credito (al momento ho 1 mese mobile internet gratuito)
So che non a tutti è attivo in automatico mobile.vodafone.it ma bisogna attendere almeno 24 ore...di più nin zò:oook:
cydia implica il jailbreak che, specifico, NON E' ILLEGALE, dopodichè si possono installare le utilities di cydia.
Se hai aggiornato al IOS 5.1 però ancora non c'è il jailbreak, se invece hai quello precedente è semplicissimo con redsnow (vedi su internet)