Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Viber e skype

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pepito
    Prova a vedere se cambiando APN funziona. Con mobile.vodafone.it forse ce la fai.

Molto dipende anche da che tariffa internet hai

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se cambiando APN funziona. Con mobile.vodafone.it forse ce la fai.

Molto dipende anche da che tariffa internet hai

... se le cose non sono cambiate, con vognafone non puoi nemmeno visualizzarlo l'APN.

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Ti parlo per quello che sono riuscito a fare io, poi non so se con iPhone si deve usare per forza l'indirizzo dedicato, ma ho impostato la navigazione web con mobile.vodafone.it anziché web.omnitel.it e funziona (anche con whatsapp, mentre prima no. Con wap non funziona, con web non era incluso nell'offerta che avevo).
    Sto provando Fring (ma ancora ne so poco) e funziona senza che mi intacchi il credito (al momento ho 1 mese mobile internet gratuito)

So che non a tutti è attivo in automatico mobile.vodafone.it ma bisogna attendere almeno 24 ore...di più nin zò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •