C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.
Visualizzazione Stampabile
C'e' qualcuno che ha giubbotto in pelle TRIUMPH e mi sa' dire se funziona?
Io ho uno spidi ma penso di cambiarlo perche' un po' grande.
A me piacerebbe averne uno. Che modello vorresti?
Non posso aiutarti. Ho un Dainese (in pelle), mentre lo Spidi Armada che ho appena comprato è ottimo. Non ho preferito abbigliamento Triumph per non legare il marchio nel caso di eventuale cambio di moto (tutto è possibile nella vita) dato che il giubbotto che ho costa a listino 459 euro ho pensato di prenderlo "neutro" (tutto nero...molto bello.)
Io ho preso un giacchetto triumph e credo che sia veramente buono in ogni condizione di tempo, io ho il modello Garrick in pelle nero
E' in pelle e ha dei quadri bianchi e neri sulla schiena non so' come si chiami di preciso.
Sono molto indeciso tra quello e DAINESE,visto che la giacca invernale e in GOROTEX con imbottitura staccabile con protezioni spalle gomiti ecc. e'
DAINESE ed e' eccezzionale non vorrei fare un acquisto non buono.
È forse questa? Retro Paddock Jacket
Io consiglio sempre Triumph, sia per la moto, sia per l'abbigliamento. :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:
Triumph
mi pare wallace ne abbia uno..
Io ho il giubbotto triumph in pelle retro', ovvero quello con la banda a scacchi bianca e neera e devo dire che 'e un gran giubbotto. Io ho la versione invernale, parecchio pesante ma tiene davvero molto caldo ed e' di ottima fattura. Certo non lo regalano!