Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione pista
Ciao ragazzi premetto che ho la tessera FMI SPORT che mi da la copertura assicurativa quando giro in pista e mi copre per danni fisici miei e nel caso io rechi danno a terzi. Ma i danni materiali? La FMI non risponde così oggi sono passato dalla mia assicurazione e ho scoperto che, finchè non faccio gare, ma giro amatorialmente, mi copre e risponde dei danni da me causati!!
Che bella notizia! Se può servire a qualcuno la compagnia assicurativa è: HELVETIA :biggrin3::w00t:
-
La mia moto è assicurata con Helvetia, ma non ho la copertura per l'uso in pista, voglio informarmi di quanto vogliono per farmela ;)
-
Allianz so per certo che te la da come dotazione std
Groupama, Axa, Quixa no
-
Gnomo guarda che non è una clausola che ho voluto aggiungere..è così su ogni polizza! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteSic
Gnomo guarda che non è una clausola che ho voluto aggiungere..è così su ogni polizza! ;)
Beh allora mi hai dato un'ottima notizia:w00t:, domani tempo permettendo giro a Vallelunga un pò più disteso:oook:
-
Ti consiglio comunque di farti la tessera FMI SPORT che ti da un'assicurazione fatta su misura per la pista..
p.s: maledettooooo qui piove! :P
-
non esiste una assicurazione che copre i danni in pista a meno che non si sottoscrive un contratto di assicurazione con delle condizioni e clausole particolari. In generale la normale polizza di responsabilità civile auto copre solo i danni avvenuti in circolazione (ai sensi del codice della strada) La polizza FMI Sport copre i danni da responsabilità civile generale (praticamente i danni che posso arrecare a terzi) se non costa tanto vorrei farla anche io.