Visualizzazione Stampabile
-
tiger 1050 frecce bye bye
-
ciao, sono nuovo del forum ma in passato possessore di triumph, e se le cose non sono cambiate credo che le le cambieranno senza problemi
-
io lo spero altrimenti :angry:
-
Minchia. Devo dire che fa un po' ridere vedere le frecce afflosciate così. :ph34r:
Ti auguro ti sistemino tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Minchia. Devo dire che fa un po' ridere vedere le frecce afflosciate così. :ph34r:
Ti auguro ti sistemino tutto.
:nonono: non ridere!!! altrimenti prendo le tue quando la parcheggi!!! :risate:
-
Sulle 800 hanno avuto lo stesso problema sostituite in granzia , guarda nella sezione 800 :oook:
-
Azz...questa non l'avevo ancora vista!!!Non che ci sia da stupirsi eee...
-
Citazione:
swilly
Azz...questa non l'avevo ancora vista!!!Non che ci sia da stupirsi eee...
sembra quasi quasi un cane da caccia :P
Citazione:
ramon78
Sulle 800 hanno avuto lo stesso problema sostituite in granzia , guarda nella sezione 800 :oook:
visto sezione 800 al volo a me non si sono spezzate al bullone...ho chiamato triumph e mi hanno detto di recarmi in conc, se loro reputano il difetto di fabbricazone sostituzione ok, me se reputano manomissione da parte mia me lo prendo nel culo
-
Citazione:
spiedino
sembra quasi quasi un cane da caccia :P
visto sezione 800 al volo a me non si sono spezzate al bullone...ho chiamato triumph e mi hanno detto di recarmi in conc, se loro reputano il difetto di fabbricazone sostituzione ok, me se reputano manomissione da parte mia me lo prendo nel culo
cmq pazzesco, dovevo ancora vederla questa... tieni duro ed insisti per la sostituzione in garanzia :ph34r:
-
Citazione:
realtega
cmq pazzesco, dovevo ancora vederla questa... tieni duro ed insisti per la sostituzione in garanzia :ph34r:
sarà il conce a decidere se sostituirle in garanzia o meno ma se hai acquistato la moto da loro te le cambiano sicuro poi lo trovrano loro il sistema per far entrare la sostituzione in garanzia la cosa più importante è che il cliente resti sempre contento, sempre se la moto l'hai acquistata in un conce triumph.
saluti