Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: tiger 1050 frecce bye bye

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di realtega
    Citazione Originariamente Scritto da spiedino Visualizza Messaggio
    sembra quasi quasi un cane da caccia

visto sezione 800 al volo a me non si sono spezzate al bullone...ho chiamato triumph e mi hanno detto di recarmi in conc, se loro reputano il difetto di fabbricazone sostituzione ok, me se reputano manomissione da parte mia me lo prendo nel culo
    cmq pazzesco, dovevo ancora vederla questa... tieni duro ed insisti per la sostituzione in garanzia

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da realtega Visualizza Messaggio
    cmq pazzesco, dovevo ancora vederla questa... tieni duro ed insisti per la sostituzione in garanzia
    sarà il conce a decidere se sostituirle in garanzia o meno ma se hai acquistato la moto da loro te le cambiano sicuro poi lo trovrano loro il sistema per far entrare la sostituzione in garanzia la cosa più importante è che il cliente resti sempre contento, sempre se la moto l'hai acquistata in un conce triumph.

saluti

Citazione Originariamente Scritto da Catello Visualizza Messaggio
    sarà il conce a decidere se sostituirle in garanzia o meno ma se hai acquistato la moto da loro te le cambiano sicuro poi lo trovrano loro il sistema per far entrare la sostituzione in garanzia la cosa più importante è che il cliente resti sempre contento, sempre se la moto l'hai acquistata in un conce triumph.

saluti
    ad esempio a me sta cosa del decidere o meno mi sta sulla punta del ..... non sto inventando nulla le frecce sono li spezzate non sono mai state smontate e la moto non ha nemmeno 2 mesi di vita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •