sempre elegante ,anche quando potrebbe essere volgare a pieno titolo
La Stampa - L’ultimo treno
Visualizzazione Stampabile
sempre elegante ,anche quando potrebbe essere volgare a pieno titolo
La Stampa - L’ultimo treno
Nel bar che frequento il Sabato mattina, quando mi posso finalmente coccolare e bere un caffè leggendomi con la dovuta calma un quotidiano, c'è anche la Stampa.
E' un piacere leggere questo giornale.
Più volte mi sono soffermato a leggere articoli scritti da giornalisti che riportano i fatti, magari ci ironizzano sottilmente sopra, difficilmente emettono giudizi personali o politicamente influenzati mentre talvolta si soffermano in analisi oggettive parecchio interessanti.
Forse il miglior quotidiano di informazione presente nel paese.
Bravi e bravo il loro direttore, che in certi aspetti mi ricorda il grande Indro Montanelli
a volte Gramellini sta da Fazio a Che tempo che fa,sentirlo parlare è ancora meglio che leggerlo
Come non quotare , te con questo 3d ,e lui con i suoi pensieri .
Immaginate il presidente dell’assemblea Schifani che annuncia alle telecamere: «Abbiamo deciso all’unanimità di restare a Roma nel weekend per votare una legge tanto attesa dall’opinione pubblica. Il Senato rimane aperto sabato e domenica. Invito i cittadini ad assistere dai palchi al nostro lavoro».
ma Schifani è il Presidente del Senato della Repubblica delle Banane ........... non di uno Stato che sia STATO veramente , almeno per quanto concerne il Governo che lo dovrebbe governare .......... quindi ???? .......... weekend lungo .......... tutti a casa
Un giornalista che fa il suo lavoro ... finalmente!!!
si è bravo, mi garba :oook:
Uno dei pochi giornalisti non ancora asserviti :oook: