domani volendo fare un giretto... bocca seriola o via maggio nn saprei ancora...
lascio qui un post giusto x sapere se qualcuno ci passa in giornata e poi mi sa dire le condizioni della strada, cacchio qua ha fatto 10 giorni di pioggia!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
domani volendo fare un giretto... bocca seriola o via maggio nn saprei ancora...
lascio qui un post giusto x sapere se qualcuno ci passa in giornata e poi mi sa dire le condizioni della strada, cacchio qua ha fatto 10 giorni di pioggia!!!:cry:
sicuramente le strade saranno sporche in ambe due i casi.
Se cerchi un consiglio su quale sia meglio io direi di gran lunga Bocca Seriola, ma visto che sei marchigiano credo che tu lo sappia bene.
Via Maggio è bella, ma solo a tratti, e poi è davvero troppo controllata, non ci puoi andare senza che ti fermino o che ci sia almeno un velox laser, oltre ai 2 fissi....
Bocca seriola senza ombra di dubbi:wink_:
a nine' sei vivo....?Non t'ho piu beccato in giro...La seriola io la lascerei stare..sara anora un po infangata....Credo..!
triplerrrrrrrrrrrrrrrrrr
come va? non t ho + visto dal moloco...:dry:
dai che coi caldi ci si beccherà ora! magari poi si riesce pure ad organizzare qualche uscitina combinata con altri del forum!!!
praticamente lo uso da st0inverno, e ancora non ho mai visto nessuno del forum!!!:laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non vedo l'ora... buonaserata a tutti!
passo e chiudo
seriola e trabaria
prima bocca seriola e poi di ritorno viamaggio.
Dovendo sceglier boccaseriola tutta la vita.(meglio in direzione Castello-Apecchio).
lamps