Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Brittmaster mark 1
Ho notato che da Galli è in vendita questo monostrumento elettronico da 60. Prescindendo dal prezzo estremamente esoso, vorrei conoscere le impressioni di chi probabilmente lo ha già montato essendo lo stesso in riordino e magari, se possibile, vedere foto :oook:
Allegato 102840Questo il link dello stesso con contagiri in cui è consultabile qualche info kit strumentazione elettronica Brittmaster Mark 2 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit strumentazione elettronica Brittmaster Mark 2 Bonneville Thruxton S
-
E' la prima volta che lo vedo ma sembra interessante. Galli pero' non da' alcuna misura ed indicazione, dove hai letto che è da 60mm ? Pare + largo. Poi nascerebbe anche il problema delle spie !. MMMhhh..in effetti guardandolo meglio non e' larghissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugene
E' la prima volta che lo vedo ma sembra interessante. Galli pero' non da' alcuna misura ed indicazione, dove hai letto che è da 60mm ? Pare + largo. Poi nascerebbe anche il problema delle spie !. MMMhhh..in effetti guardandolo meglio non e' larghissimo.
Clicca sul link
-
Visto !! Mi ero soffermato solo sul singolo strumento anzichè sulla coppia.
Il prezzo non è malaccio, occorre pero' il sensore contakm ed il kit spie a manubrio, finito andiamo sui 350 eurozzi + l'installazione. Allora perchè non fare 31 e prendere il motogadget ?
-
Be' no. Per le spie basta forare la calotta faro e sarei a posto e poi qui lo trovo con sensore compreso Daytona Mark Classic 1 instrument kit [512BR361] - 181.25 € : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets diciamo che con meno di 200 euro si può fare, ma lo stile non mi convince del tutto vorrei vederlo montato. Anche l'illuminazione blu :sick:
-
Ragazzi, guardate anche QUI
:oook:
-
Citazione:
scramblu
Io li ho montati con illuminazione blu (i classici 60) e su una moto nera con adeguate lucidature a specchio che fanno un po custom ci stanno benissimo, almeno secondo me :cool:
-
@ scramblu
Perché secondo galli non è compatibile con la scrambler? Per via dell' attacco diverso della piastra? Come si può ovviare? Come intenderesti fare tu che hai anche una scrambler?
-
Citazione:
Seppo
Ragazzi, guardate anche
QUI
:oook:
Grande Seppone!!! ...Ma perchè dicono retroilluminazione bianca? :blink:
Citazione:
Mr. Blonde
Io li ho montati con illuminazione blu (i classici 60) e su una moto nera con adeguate lucidature a specchio che fanno un po custom ci stanno benissimo, almeno secondo me :cool:
Si può vedere una foto?
Citazione:
valeriopf
@ scramblu
Perché secondo galli non è compatibile con la scrambler? Per via dell' attacco diverso della piastra? Come si può ovviare? Come intenderesti fare tu che hai anche una scrambler?
Ehm...parto dalla fine, non ho più una scrambler, ora ho una bonneville :dubbio: Senz'altro la piastra è per bonneville ma se lo si compra senza (vedi link di Seppo) basta poco a farla fare. Immo...bile? Betto? chi più? :cool:
-
Scramblu, per info puoi chiamare i ragazzi di Officine08. Sono disponibili e gentili.
Per il resto, la penso come te. Visto il costo dello strumento, pagare altre 90€ per una piastra di ferro con 4 fori per le spie mi sembra eccessivo.
Secondo me una volta che uno ha lo strumento in mano, può capire bene quale soluzione inventarsi per staffarlo.
Ciao