ci sono interessati?Citazione:
DOMENICA 3 MARZO
INAUGURIAMO LA STAGIONE 2013 con un turno unico dalle ore 10.00 alle ore 13.30 al prezzo promozionale di € 60
Visualizzazione Stampabile
ci sono interessati?Citazione:
DOMENICA 3 MARZO
INAUGURIAMO LA STAGIONE 2013 con un turno unico dalle ore 10.00 alle ore 13.30 al prezzo promozionale di € 60
dovrebbe essere prevista neve :biggrin3:
Seguo interessato ;)
Ho su le termiche:D
pure io va' :oook:
certo che a marzo ad anagni pizzica...:freddo::freddo:
:biggrin3: ad anagni a marzo c'e' stanno ancora gli zampognari :laugh2:
cmq volentierissimo. :oook:
neanche se mi pagano.....ho rischiato di rimetterci la pelle....pista pericolosissima....mai più!
fidatevi.....evitatela!
non c è divisione per tempi
gira gente che non ha idea di come si sta in pista e fa cose pericolosissime
i commissari spesso non controllano
non ci sono vie di fuga
ci sono muretti
c'è bisogno di altro?
io faccio solo pista da dieci anni e ho una buona esperienza.....giravo lì benino per essere un amatore 1.09 senza tagliare le chicane....
ma ogni volta percepivo di rischiare inutilmente.....
finchè un giorno uno mai entrato in pista si è introdotto nel rettilineo dei box mentre non c'era il commissario e senza guardare ha tagliato tutta la pista.... io ho sorpassato una moto e me lo sono trovato davanti in pieno.....l'ho sfiorato (per fortuna x me e per lui).... lui è rimasto in piedi io mi sono fatto 200 metri per terra fino al muretto....moto distrutta (non ho venduto neanche un pezzo...era TUTTO storto...TUTTO!!!) e a me è andata benone x fortuna......solo mano con brutta frattura e brutto trauma cranico (problemi per 3 mesi con la memoria a breve termine...mal di testa giramenti nausea...poi x fortuna tutto regredito e tornato nella norma...)
se vi dico di non andare è x darvi un consiglio FRATERNO....poi ognuno con la propria pelle rischia quanto vuole....
;)