Visualizzazione Stampabile
-
mezza scimmia GTC
brutta scimmia
Auto usate: Opel, Astra, GTC 1.7 CDTI 110CV 3 porte Cosmo AutoScout24 pagina di dettaglio
l'annuncio è puramente indicativo...tanto per dire che se ne trovano
al momento è ancora in uno stadio embrionale (ed è meglio per lei che non si evolva)...però ho sempre avuto un debole per lei :wub:
diciamo che al momento la necessità non c'è, e spero mai ci sarà, però l'idea di andare avanti con una corsa 1.2 a benza :sick:
fortuna che a breve si torna in moto...e le scimmie saranno altro :dubbio:
e pensare che vendevano una cosmo S giusto a 5 minuti da casa :cipenso:
a voi v'è mai garbata?
-
Io sto facendo un penserino alla serie precedente, tra l'altro da un bel po'.
Per la cronaca, anche io ho una Corsa 1.2, e credo mi converra' venderla prima della prossima revisione :ph34r:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
al momento è ancora in uno stadio embrionale (ed è meglio per lei che non si evolva)
:oook:
edit:ok guardata meglio, bianca è terribile
linee un poì troppo affilate per i miei gusti, ma te la approvo
evita i colori vivi, un bel grigio topo per spegnerla un po' è l'ideale
non troppo scuro per evitare che tutte quelle linee si perdano
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=108492&stc=1
-
Allegati: 4
Citazione:
manu for rent
:oook:
edit:ok guardata meglio, bianca è terribile
linee un poì troppo affilate per i miei gusti, ma te la approvo
evita i colori vivi, un bel grigio topo per spegnerla un po' è l'ideale
non troppo scuro per evitare che tutte quelle linee si perdano
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=108492&stc=1
hi hi bianca mi piace proprio tanto :senzaundente:
sono proprio quelle linee affilate che mi piacciono proprio, quelle tonde non mi son mai garbate :D
Allegato 108494
Allegato 108495
Allegato 108496
Allegato 108497
Citazione:
albizo74
Io sto facendo un penserino alla serie precedente, tra l'altro da un bel po'.
Per la cronaca, anche io ho una Corsa 1.2, e credo mi converra' venderla prima della prossima revisione :ph34r:
perchè dici? io l'ho appena fatta :dry:
-
io ho la versione 5 porte con lo stesso motore! vale quel che costa, ha un'ottima tenuta di strada, pesa un pò troppo, i consumi da computer di bordo sono 5,6 lt per 100 km (altro che 4,4 :biggrin3:)! gli interni sono gradevoli, non scricchiolano ma non sono solidi come quelli di una golf per intenderci (ma del resto la diffrenza di prezzo c'è)! questa praticamente credo vada uguale come la cinque porte ma con una linea un pò più filante!
-
io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!
se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).
Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..
qualunque altra informazione chiedi pure
-
Citazione:
roberto70
io ho la versione 5 porte con lo stesso motore! vale quel che costa, ha un'ottima tenuta di strada, pesa un pò troppo, i consumi da computer di bordo sono 5,6 lt per 100 km (altro che 4,4 :biggrin3:)! gli interni sono gradevoli, non scricchiolano ma non sono solidi come quelli di una golf per intenderci (ma del resto la diffrenza di prezzo c'è)! questa praticamente credo vada uguale come la cinque porte ma con una linea un pò più filante!
magari la 3p è un po' più leggera?
ci avrei contato proprio di andare sopra i 20km/lt :)
Citazione:
jamex
io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!
se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).
Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..
qualunque altra informazione chiedi pure
madò rude pure sulle 4 ruote! :w00t:
beh non cerco la prestazione pura, mi piace tenere un ritmo di marcia gradevole, godermi l'auto e non vedere la lancetta del carburante scendere solo guardandola, che è quello che accade con l'attuale corsa 1.2 che nonostante la guidi con i guanti stando attentissimo con l'acceleratore mi fa venire il mal di pancia ogni volta che vado dal benzinaio.
se voglio correre e divertirmi prendo la moto e non bado di certo ai consumi.
ovvio che se la prendessi per andare a sciare e mi trovassi sotto un monte da scalare magari la potrei anche metterla un po' alla frusta.
diciamo che la prenderei solo perchè mi piace un botto, pure la scirocco mi garba ma non penso valga quei 6 7 k euro in più...inoltre si trova solo 2.0 diesel o 1.4 tsi blue motion (2.0 tsi mi sa da fucilata alla tempia :ph34r:) senza contare che è più vecchia, anche come interni magari più solidi e fatti meglio ma mi pare più sobria.
insomma devo ancora prendere in considerazione tutte le caratteristiche tecniche, insomma la scimma è ancora in stato embrionale (e lasciatela li per giove :ph34r: )
-
affogala sta scimmia va là
-
Citazione:
Ary675
scusa forse ti ho detto una fesseria non è 5,6 ma il consumo per 100 km che mi segnala dovrebbe essere 6,5, oggi pomeriggio ti so dire meglio!:oook:
son rimasto deluso dai consumi :wink_:
-
Citazione:
Ary675
madò rude pure sulle 4 ruote! :w00t:
beh non cerco la prestazione pura, mi piace tenere un ritmo di marcia gradevole, godermi l'auto e non vedere la lancetta del carburante scendere solo guardandola, che è quello che accade con l'attuale corsa 1.2 che nonostante la guidi con i guanti stando attentissimo con l'acceleratore mi fa venire il mal di pancia ogni volta che vado dal benzinaio.
se voglio correre e divertirmi prendo la moto e non bado di certo ai consumi.
ovvio che se la prendessi per andare a sciare e mi trovassi sotto un monte da scalare magari la potrei anche metterla un po' alla frusta.
diciamo che la prenderei solo perchè mi piace un botto, pure la scirocco mi garba ma non penso valga quei 6 7 k euro in più...inoltre si trova solo 2.0 diesel o 1.4 tsi blue motion (2.0 tsi mi sa da fucilata alla tempia :ph34r:) senza contare che è più vecchia, anche come interni magari più solidi e fatti meglio ma mi pare più sobria.
insomma devo ancora prendere in considerazione tutte le caratteristiche tecniche, insomma la scimma è ancora in stato embrionale (e lasciatela li per giove :ph34r: )
Sopra i 20 km/l scordatelo, non li fa nemmeno da spenta (sia per il peso spropositato della vettura, è la più pesante in circolazione che per il tipo di motore)....molti l'hanno venduta per colpa dei consumi, specialmente il 110 e il 125, altra cosa è il 1.700 130 cv; non per quei 5 cv, che di per sè non dicono niente ma proprio perchè è più elastico, più pronto ai bassi e con consumi minori e prestazioni più brillanti!
A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.
Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi :wink_: (lasciando inalterata l'affidabilità)
Citazione:
Warsteiner
affogala sta scimmia va là
così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?