Visualizzazione Stampabile
-
PASTICCHE....HOW MUCH?
in itinere ...questa mattina ...ho cambiato le pasticche posteriori in quanto veramente "finite".
Lascio la moto al meccanico on the road e vado a farmi un giro (in realtà non avrei voluto lasciare la moto ma essendo una lunga storia che è doveroso risparmiarvi ..ho dovuto fare necessariamente così).
ad ogni modo al ritorno il lavoro è fatto....vedo le vecchie pasticche smontate ormai "esangui"....verifico che ci siano montate le nuove e vado a pagare.
50 euri ....un paio di pastiglie.:blink:
E' normale????
Non ho chiesto cosa avesse montato ma ...in base alle vostre risposte...sono anche disposto a tornare presso quell'officina a chiedere cosa ha messo.
Premetto che sono completamente ignorante in materia ma mi sembra un costo comunque eccessivo.
che dite?
socio:oook:
l'officina in parola non è da considerare una "moderna" officina...in quanto la mia triumph spiccava tra motoseghe...decespugliatori e trattori same:wacko:ho proceduto al "pit stop" in quanto mi fischiava il disco e presentava già la striatura di bianco sul bordo...
che cazzate che faccio alle volte:biggrin3:
-
Ci sarà dentro anche la manodopera.
Ci sta come prezzo.
-
se te le fai cambiare il prezzo dovrebbe essere quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vb66
se te le fai cambiare il prezzo dovrebbe essere quello
grazie ragazzi...
mi conforta ....
duolerebbe sempre sentirsi fregati...ma in questo caso non è così.
E' la prima volta che non ho fatto il tagliando completo e sto cercando di manutenzionarmela da solo...per questo motivo non conosco il costo delle pasticche
Il cambio olio e filtro l'ho fatto io...ma le pasticche era una emergenza.
Va bene così allora.
socio :oook:
-
Delle pasticche posteriore non penso che costino meno di 20-30€ la coppia, aggiungi un po' di manodopera italiana che è molto costosa e si arriva facilmente a 50€!
-
Citazione:
area82030_lb
Delle pasticche posteriore non penso che costino meno di 20-30€ la coppia, aggiungi un po' di manodopera italiana che è molto costosa e si arriva facilmente a 50€!
:oook:
-
...certo....buon prezzo:oook:
-
prezzo normale....cmq...non è difficile farlo da se.......con 20 euro...prendi le pastiglie....e il resto un paio di pizze con la femmina...! certo un minimo di manualità ci vuole...ma niente di che....
-
Benvenuto ....cmq sei nella norma se le comparvi tu con 30€ passava la paura :oook:
-
Citazione:
ilvinomeritas
prezzo normale....cmq...non è difficile farlo da se.......con 20 euro...prendi le pastiglie....e il resto un paio di pizze con la femmina...! certo un minimo di manualità ci vuole...ma niente di che....
hai perfettamente ragione....
ho visto come si fa...e la prossima volta il cambio pasticche mi dovrà costare 20 euro ....
..il meccanico ci ha impiegato solo 10 min.
posso farcela anch'io.
spero:oook: