in itinere ...questa mattina ...ho cambiato le pasticche posteriori in quanto veramente "finite".
Lascio la moto al meccanico on the road e vado a farmi un giro (in realtà non avrei voluto lasciare la moto ma essendo una lunga storia che è doveroso risparmiarvi ..ho dovuto fare necessariamente così).
ad ogni modo al ritorno il lavoro è fatto....vedo le vecchie pasticche smontate ormai "esangui"....verifico che ci siano montate le nuove e vado a pagare.
50 euri ....un paio di pastiglie.
E' normale????
Non ho chiesto cosa avesse montato ma ...in base alle vostre risposte...sono anche disposto a tornare presso quell'officina a chiedere cosa ha messo.
Premetto che sono completamente ignorante in materia ma mi sembra un costo comunque eccessivo.
che dite?
socio
l'officina in parola non è da considerare una "moderna" officina...in quanto la mia triumph spiccava tra motoseghe...decespugliatori e trattori sameho proceduto al "pit stop" in quanto mi fischiava il disco e presentava già la striatura di bianco sul bordo...
che cazzate che faccio alle volte![]()

ho proceduto al "pit stop" in quanto mi fischiava il disco e presentava già la striatura di bianco sul bordo...