Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono convinto
Ciao a tutti, dopo anni di Supermotard mi sono deciso a prendere una stradale...e visto che, come nel supermotard, quando mi chiedono: "che moto hai?" Rispondo: "sempre quella che và di piu'..."; avendo una grandissima avversione per le Jap....la scelta non poteva che ricadere su questo bel gioiellino che è la Daytona. La vidi alla fiera della Moto di Milano in dicembre, un mio caro amico voleva andare a tutti i costi allo stand della Triumph perchè si è comprato la Rocket....io continuavo a dirgli: "ma cosa ci vengo a fare....le Triumph non mi piacciono...". Appena sono arrivato....sono rimasto folgorato....e le 35 foto della Daytona che ho fatto lo testimoniano....eh eh....e cosi...qualche giorno dopo, dritto dal concessionario e acquistata....
Terro' sempre anche il Supermotard perchè ci sono cresciuto e comunque lo amo....ma spero che questa nuova bimba mi dia le soddisfazioni che ho sempre avuto dalle moto acquistate....altra piccola cosa, ma di poca importanza: mi chiamo Patrick, abito in Svizzera, vicino al confine con Como, ho 32 anni, single completo. Ciao a tutti e complimenti a chi gestisce il forum
-
Ottima scelta e benvenuto sul forum!
-
:wink_: Secondo...:rolleyes:
:laugh2: Benvenuto tra noi, Patrick. Complimenti per la tua D675 e per la scelta di tenere anche il motard.:coool:
-
Grazie ragazzi....non avrei mai potuto il mio primo amore...mi aiuta a sfogarmi...ma ditemi una cosa....ma tutti con la speed? Sono l'unico che si è comprato un D? Sigh....mi sento emarginato....eh eh
-
no no...tranquillo...siamo in tanti (più o meno) col la daytonina!!
cmq ogni tanto ci facciamo dei giri li in torno...magari se tieni d'occhio la sezione motoraduni,ti puoi aggregare...2 del nostro gruppo son svizzeri,turbo555 e bigboss (che è di lugano)
ah,cmq benvenuto!!!
-
Buono a sapersi....perchè in effetti qui da noi non ne ho ancora viste molte....io abito 20 chilometri prima di Lugano...quindi direi in zona...controllero' sicuramente la sezione raduni....cosi ci si fà qualche passo insieme...con tanto di polenta e funghi a mezzodi....eh eh
-
benvenuto!!!
io sto vicino a ponte tresa...
se venerdi sera non hai programmi...GUARDA QUI
ciaooo
PS:dove hai preso la moto?dal crotta?
-
Benvenutoooooooooooo!
Complimenti per la scelta e grazie per i complimenti! :oook:
-
Io abito a Mendrisio...quindi momo' DOC....eh eh....la moto l'ho presa dal Crotta...non c'era molta scelta purtroppo....ma ad essere sinceri mi sono trovato bene....mi è sembrato a posto....speriamo bene anche per il futuro...per il 20.....purtroppo devo passare....aperitivo del club del tappo....e sabato si lavora....sigh....
-