Forse succede soltanto a me !!Con un rapporto lungo specialmente, appena apro il gas è come se la moto sfollasse appena fino ai 3000 rpm poi tutto liscio..Visto che ho soltanto 700 km chiedevo se anche a voi capita.
Visualizzazione Stampabile
Forse succede soltanto a me !!Con un rapporto lungo specialmente, appena apro il gas è come se la moto sfollasse appena fino ai 3000 rpm poi tutto liscio..Visto che ho soltanto 700 km chiedevo se anche a voi capita.
Io al regime che dici tu, avverto una leggera vibrazione, ma credo che sia "la coppia" , ma non una sensazione che dici tu. Le uniche cose che mi preoccupano sono: l'aumento del "ticchettio" e il calore
Secondo me è l'antipattinamento che subentra. Può darsi che acceleri milto bruscamente. Prova a dosare meglio la manopola del gas
Scusate annullo tutto non ho letto che succede con rapporti lunghi
A volte sembra proprio anche a me che slitti la frizione in quel range di giri ma non slitta.
Ho provato a sfrizionare ed è tutto ok.
Km 22000
Probabilmente è il momento di coppia del motore che fa cambiare il rumore.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
....sbicchiera....:cipenso:
Voce del verbo ? :p:p:p
È meraviglioso scoprire i vari modi di dire ...
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
Io in 3^ marcia tra i 2500 ed i 3000 ho come un vuoto del motore.. come se accellerando il motore non produca potenza.. non so se riesco a spiegarmi. La cosa strana è che fino a quando non ho avuto il problema del sensore delle marce, poi sostituito, questo "vuoto" non l'avvertivo..