Per sognatori e non si preannunciano condizioni ideali quest'anno.
Anche se la notte di San Lorenzo è la prossima, lo spettacolo andrà avanti fino a Ferragosto, e il clou lo avremo il 12 e 13.
Visualizzazione Stampabile
Per sognatori e non si preannunciano condizioni ideali quest'anno.
Anche se la notte di San Lorenzo è la prossima, lo spettacolo andrà avanti fino a Ferragosto, e il clou lo avremo il 12 e 13.
ricordo bene la notte in cui vidi più stelle cadenti, ne contai diciassette.
era il 12 novembre di una ventina di anni fa.
altro che San Lorenzo...
Perché a novembre arriva lo sciame delle leonidi...mentre ad agosto sono le pleiadi che ci tengono a naso in su!!! :oook:..
"Non serve mica gridare per avere più attenzione.
Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore..."
E quindi!?... Chi di voi rudi e sognatori è stato a naso in su a veder le stelle?!?
qui da noi é solo un' occasione per beccare l'ennesima sbornia colossale.
fino alla mezza girano coppiette mano nella mano ad assaggiare il nobile,dalla mezza in poi si aprono i cancelli della fortezza medicea,e gli zombie che richiudeva cominciano ad invadere il paese.
ieri sera ho visto mandrie di http://www.quartieresanfrancesco.org...mia-alcool.jpg
:ph34r:
vi ricordo che il max lo avremo stanotte a cavallo delle 2 :oook:
io l'altro ieri a mezzanotte sono andato alla Raticosa con le mie due pesti, con mia moglie che era rimasta a casa inc@xxata perchè contraria a far uscire a quell'ora due bambini....; siamo stati un'oretta al passo per una volta silenzioso e quasi deserto e ne abbiamo viste un bel po' :dubbio:
Vista una ieri sera...la fortuna ha voluto che cadesse proprio sul mio lettino in spiaggia :biggrin3: