Visualizzazione Stampabile
-
problemi di gioventu
ciao a tutti, mi chiamo luca, ritorno al forum dopo una divagazione con mukka, ieri ritirata tigrona, noto cambio duro e protezione aerodinamica scarsa scarsa, con rodaggio, il cambio ammorbidisce? con parabrezza touring turbolenze e pressione migliorano? grazie
-
-
-
Innanzi tutto, BENTORNATO! :oook:
Riguardo al cambio, personalmente non ho mai notato tutta questa durezza. Ho provato sia il nuovo, che il vecchio GS e sinceramente ritengo migliore il cambio della tigrona. Probabilmente necessità di un po' di rodaggio.
Riguardo al parabrezza, io ho risolto con un'accessorio aftermarket che mi consente di far scorrere il parabrezza in alto ed in basso. Altrimenti c'è il maggiorato, anche se a me non piace. Premetto che sono alto 1,73 ed odio trovarmi sulla linea della visuale il bordo del parabrezza! :lingua:
-
Cambio duro :blink:....allora è rotto :biggrin3:
Ma quanto sei alto? Comunque con il cupolino touring direi che risolvi!
-
mah...io sono basso 1,70 e con il cupolino standard tutto alto la protezione è quella che è in autostrada...oggi ho donato un rene e ho ordinato il touring quantum...abbassato di una o due tacche non dovrebbe interferire con la visuale..
Oggi ho montato i risers della sw motech.....un altro pianeta per i bassi come me....da prendere assolutamente :oook:
Tripli lampeggi carpiati.
-
Boh, io sono 1,77 e giro con il touring tutto abbassato e mi trovo benissimo...oltretutto spesso viaggio con il modulare aperto.
A volte è meglio non alzarlo tanto, visto che si allontana e crescono le turbolenze!
-
Io sono alto 1, 80 e il cupolino messo nella posizione più alta lo ritengo ottimo , io viaggio con casco jet, il cambio e' perfetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steel
mah...io sono basso 1,70 e con il cupolino standard tutto alto la protezione è quella che è in autostrada...oggi ho donato un rene e ho ordinato il touring quantum...abbassato di una o due tacche non dovrebbe interferire con la visuale..
Oggi ho montato i risers della sw motech.....un altro pianeta per i bassi come me....da prendere assolutamente :oook:
Tripli lampeggi carpiati.
:risate2: hai ragione! Il Touring quantum costa una fucilata!! Sono curioso di sapere chi ha dimostrato che è antigraffio :ph34r:
-
vi ringrazio.. cmq io ho cambio e frizione durei e cambio clank rumoroso... sono alto 180 e il parabrezza original è rumoroso e nn protettivo ,,, sigh.. sono orientato verso il gadget che consente di spostarel originale a piacimento verso l alto...