Visualizzazione Stampabile
-
Modifiche elettriche
Sto analizzando lo schema elettrico della Sport e ho trovato alcune cose "misteriose" :wacko:
1) anche a voi manca un relè nella zona posteriore sotto sella?? E' il fantomatico "relè bauletto" con apposita presa dedicata ... che implementazione bizzarra :blink::blink::blink:
2) nell'impianto oltre al relè di avviamento che come nel modello precedente da tensione ai fari e al relè di avviamento è stato montato anche un relè fari messo in cascata al precedente ma praticamente non serve a nulla perchè si accende con il contatto dopo chiave .... ma sti geni ... hai messo un relè in più ... gestirlo da centralina no???? :dry::dry:
Comunque sto studiando la modifica comoda o quasi per accendere il gruppo faro dopo l'accensione del motore, seguiranno foto e guida per chi è interessato :lingua:
Lamps :cool:
-
Interessato, non si sà mai che si possa fare anche all 800
-
Si puo' fare sicuramente, se riesci a procurarti dal tuo conce una copia dello schema elettrico ti posso fare una mini guida per la modifica :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Comunque sto studiando la modifica comoda o quasi per accendere il gruppo faro dopo l'accensione del motore, seguiranno foto e guida per chi è interessato :lingua:
ottimo :oook:
-
Citazione:
angeloyzf
Si puo' fare sicuramente, se riesci a procurarti dal tuo conce una copia dello schema elettrico ti posso fare una mini guida per la modifica :oook:
Azz :wacko: questo vedi è difficile, si potrebbe trovare sul manuale d' officina della moto per caso?
-
-
Citazione:
angeloyzf
è la prima modifica che mi è venuta in mente, quei fari assorbino abbstia, sarebbe spettacolare!!!! peccato non ci capisco una fava di queste cose, al limite la farei realizzare; seguo questo 3D super interessato
-
grande Angelo, ci voleva questo nuovo acquisto per dare nuovamente un pò di stimoli...sti "nuovi" utenti sono mosci,mosci,mosci :biggrin3:
-
Citazione:
angeloyzf
Sto analizzando lo schema elettrico della Sport e ho trovato alcune cose "misteriose" :wacko:
1) anche a voi manca un relè nella zona posteriore sotto sella?? E' il fantomatico "relè bauletto" con apposita presa dedicata ... che implementazione bizzarra :blink::blink::blink:
2) nell'impianto oltre al relè di avviamento che come nel modello precedente da tensione ai fari e al relè di avviamento è stato montato anche un relè fari messo in cascata al precedente ma praticamente non serve a nulla perchè si accende con il contatto dopo chiave .... ma sti geni ... hai messo un relè in più ... gestirlo da centralina no???? :dry::dry:
avranno usato l'impianto elettrico della Sprint :biggrin3:
anche lì c'è un relè in cascata di quello d'avviamento. può tornare utile per fare accendere i fari dopo l'avviamento (sensore pressione olio - interruttore aggiuntivo - linea di ritardo ecc)
-
Io ho la sport con bauletto originale ed ho la presa a 12V dentro il bauletto.
Nel week end faccio un paio di foto al mio impianto rele.
Io ho anche preso una presa usb da montare sotto il cruscotto, ma finchè non mi allacciano la rete elettrica al box la vedo dura fare qualche lavoretto :-(