Visualizzazione Stampabile
-
Nuova safewheel program
Scrivo un nuovo post perché quelli individuati nel forum sono chiusi.
Volevo sapere se qualcuno ha già stipulato la polizza con la vecchia compagnia che aveva la convenzione triumph.
Ho letto che dal 01/2014 non stipulerà più a franchigia fissa ma in bonus malus .
Ora avendo chiesto un preventivo ho avuto come risultato la migliore offerta tra quelle in giro (almeno su Palermo), quindi volevo sapere se qualcuno avesse già stipulato con loro con le nuove condizioni prima di definire la polizza.
Ho scambiato email con un certo Diego , credo sia il responsabile.
Spero in vostre risposte o anche in maggiori informazioni per chi le possiede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fano83
Scrivo un nuovo post perché quelli individuati nel forum sono chiusi.
Volevo sapere se qualcuno ha già stipulato la polizza con la vecchia compagnia che aveva la convenzione triumph.
Ho letto che dal 01/2014 non stipulerà più a franchigia fissa ma in bonus malus .
Ora avendo chiesto un preventivo ho avuto come risultato la migliore offerta tra quelle in giro (almeno su Palermo), quindi volevo sapere se qualcuno avesse già stipulato con loro con le nuove condizioni prima di definire la polizza.
Ho scambiato email con un certo Diego , credo sia il responsabile.
Spero in vostre risposte o anche in maggiori informazioni per chi le possiede.
Io l'abbandono, su Roma l'aumento è stato di 350 euro passando al bonus malus... quella nuova è la Triumph Easy, stessa solfa di prima però chi viene da safeweels ricomincia daccapo, pagherò 640 invece di 400 per assicurare la moto con la compagnia di prima, solo perché ha cambiato nome.... vi sembra corretto?
Consiglio a tutti di non stipulare la polizza con questi signori, è una mezza truffa se fanno questo giochetto ogni due/tre anni... In pratica ti costringono a rimanere con loro però te lo spingono lo stesso... ladri
-
Citazione:
TRUSTon
Io l'abbandono, su Roma l'aumento è stato di 350 euro passando al bonus malus... quella nuova è la Triumph Easy, stessa solfa di prima però chi viene da safeweels ricomincia daccapo, pagherò 640 invece di 400 per assicurare la moto con la compagnia di prima, solo perché ha cambiato nome.... vi sembra corretto?
Consiglio a tutti di non stipulare la polizza con questi signori, è una mezza truffa se fanno questo giochetto ogni due/tre anni... In pratica ti costringono a rimanere con loro però te lo spingono lo stesso... ladri
A.n.g.e.l.o. .L.a.u.c.c.i.
Roma
Per me , safewheel wheel, anche con il passaggio bonus malus rimane la più convenite, parliamo di almeno 200€ meno rispetto le assicurazioni on line più convenienti.
Tra l altro rispetto alla nuova convenzione triumph pagherei meno di 100€ in più ma avrei una classe di merito che di anni in anno si migliora.
Cercavo più che altro info sull azienda safewheel .
-
Azz... Io ho sono assicurato con loro ( milano) .
Sent from iPhone using Tapatata😬
-
Anche io sono assicurato con loro, mi è arrivata la letterina anche a me in cui mi si comunica che non mi rinnoveranno la polizza a franchigia fissa.. Per farmi fare un preventivo con bonus malus avete un recapito a cui possa fare riferimento con safewheel tanto per vedere quanto mi verrebbe. Già ne ho fatto uno nella mia città e mi hanno chiesto 1200 euro in sesta classe
Sopra il mio Divano
-
Citazione:
fano83
Per me , safewheel wheel, anche con il passaggio bonus malus rimane la più convenite, parliamo di almeno 200€ meno rispetto le assicurazioni on line più convenienti.
Tra l altro rispetto alla nuova convenzione triumph pagherei meno di 100€ in più ma avrei una classe di merito che di anni in anno si migliora.
Cercavo più che altro info sull azienda safewheel .
Non mi sono spiegato bene :biggrin3:
Allora, Safeweels era coperta dalla Sun Insurance ed era a tariffa fissa in base alla residenza.
Adesso lo stesso sistema lo adotta sempre la Sun Insurance ma con il nome Triumph Easy
Quindi se io passo da SW a Triumph Easy di fatto stipulo un contratto sempre con la stessa compagnia e sempre a tariffa fissa ma ho un aumento di circa 250 euro...
Se invece rimango con SW che adesso è gestita da MDP intermediazioni ho un aumento di 350 euro ma posso bloccarla d'inverno (cosa che non faccio mai) e ho una classe di merito...
Quindi preferisco pagare di piu e non avere a che fare con certe società che si dimostrano poco serie e invito tutti a non prendere in considerazione se possibile Triumph easy, sono dei ladri! piu degli altri :oook:
Penso che quest'anno rimango con SW, mi prendo la classe di merito e l'anno prossimo migro altrove... e come me parecchi se non si danno una regolata, a meno che non gli interessi assicurare solo da Napoli in giù (a Roma non è più conveniente...) e poi sparire nel nulla...
-
non mi è arrivato nulla fino adesso.. mi scade fra alcuni mesi, confronterò alcuni preventivi.. poi decidero se devo restare con loro o meno
-
io ho assicurato la HD con loro: risparmio netto e nessun problema. La Speed invece l' ho assicurata con Genialloyd, mantenendo la classe 1 e pagando anche molto, ma MOLTO, meno rispetto a Safeweels ... ora TRIUMPH EASY
Ovviamente la HD non è assicurata come Triumph, ma come Assicuriamo la tua passione : specifico per HD! :oook: Ma sempre della Sun Insurance ...
Se non bo capito male, Sun Insurance ha solo cambiato nome alla polizza ... e Safeweels è passata ad altra compagnia. Boh. ma non è importante. Basta pagare meno ...
-
Citazione:
Sir J
Se non bo capito male, Sun Insurance ha solo cambiato nome alla polizza ... e Safeweels è passata ad altra compagnia. Boh. ma non è importante. Basta pagare meno ...
Hai capito benissimo, ed è qui la truffa. Io prima pagavo solo RC 400 euro avendola fatta 3 anni fa, adesso se voglio continuare con loro e seguirli con Triumph Easy il nuovo preventivatore dice 565... sempre senza classe di merito.
Non mi sembra corretto
-
Citazione:
TRUSTon
Hai capito benissimo, ed è qui la truffa. Io prima pagavo solo RC 400 euro avendola fatta 3 anni fa, adesso se voglio continuare con loro e seguirli con Triumph Easy il nuovo preventivatore dice 565... sempre senza classe di merito.
Non mi sembra corretto
Azz ... effettivamente non è giusto. Quindi non solo hai perso classe di merito ... ma ti tocca pure pagare di più?
Sei sicuro al 100%? Guarda che Sun Insurance fa parte di RSA ... è un colosso delle assicurazioni inglesi.