Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Nuova safewheel program

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    Scrivo un nuovo post perché quelli individuati nel forum sono chiusi.

Volevo sapere se qualcuno ha già stipulato la polizza con la vecchia compagnia che aveva la convenzione triumph.

Ho letto che dal 01/2014 non stipulerà più a franchigia fissa ma in bonus malus .

Ora avendo chiesto un preventivo ho avuto come risultato la migliore offerta tra quelle in giro (almeno su Palermo), quindi volevo sapere se qualcuno avesse già stipulato con loro con le nuove condizioni prima di definire la polizza.
    Ho scambiato email con un certo Diego , credo sia il responsabile.

Spero in vostre risposte o anche in maggiori informazioni per chi le possiede.
    Io l'abbandono, su Roma l'aumento è stato di 350 euro passando al bonus malus... quella nuova è la Triumph Easy, stessa solfa di prima però chi viene da safeweels ricomincia daccapo, pagherò 640 invece di 400 per assicurare la moto con la compagnia di prima, solo perché ha cambiato nome.... vi sembra corretto?

Consiglio a tutti di non stipulare la polizza con questi signori, è una mezza truffa se fanno questo giochetto ogni due/tre anni... In pratica ti costringono a rimanere con loro però te lo spingono lo stesso... ladri
    Ultima modifica di TRUSTon; 12/01/2014 alle 16:47
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •