presupponendo che un arretramento è escluso, si riprende la classe che si aveva oppure no.. ipotizziamo fosse una 6 classe, quale verrebbe assegnata..
presupponendo che un arretramento è escluso, si riprende la classe che si aveva oppure no.. ipotizziamo fosse una 6 classe, quale verrebbe assegnata..
Ultima modifica di legsroses; 13/01/2014 alle 16:51
se ti senti truffato rivolgiti all'intermediario e chiedi spiegazioni.
io pago all'anno 280,22 euro solo RC senza furto incendio, da Vittoria Assicurazione, passa agente a portare rinnovo e a prendere assegno
questa gente da voi menzionata sono dei ladri
....ma sono dei pazzi? pago 273 con Genertel, 275 con Zurichtconnect e con loro dovrei pagare 498.50.....
Perché non ci mettono un po di tabacco in quello che fumano?
....
Nathan Never
Come sempre, se si hanno basse classi di rischio e non si è giovani c'è quasi sicuramente di meglio...per me invece, ad esempio, non c'è altra soluzione se non questa
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Certo, ma io ad esempio non ho attestati di rischio..2 anni fa ho provato a fare dei preventivi..e venivano cifre abbondantemente sopra i 1000 euro solo RC..quindi la scelta è stata obbligata..ora ho 23 anni e la situazione è la stessa..pur abitando in una zona "tranquilla"..mi tocca per forza continuare con loro..
Leggo 280 euro chi 273 euro e mi viene da piangere, magari potessi pagare queste cifre bacerei a terra anche per pagarne 500 di euro, con la nuova triumpheasy mi viene di rca 550 ed è il preventivo più basso che attualmente mi è stato fatto e da premettere che ho 33 anni ed ho un attestato di rischio in sesta classe, questo mi fa capire che vivo nel posto sbagliato, e già so che dovrò rifarmi nuovamente sta tariffa fissa che non mi ha mai convinto
Sopra il mio Divano
'mmazza 'mmazza è tutti na razza![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."