Visualizzazione Stampabile
-
GSSS CORSO GUIDA
Dopo averci pensato tanto mi sono iscritto , al classic n.2 di metà maggio , cè qualcuno del forum che ci viene?
Molto ben accetti i consigli da chi lo ha già fatto , dal minimo indispoensabile da portare a come gestirsi durante il corso, ringrazio sin d'ora.:oook:
-
anche a me piacerebbe fare un corso di guida...
-
Io sono andato come inviato di TCP, c'e' il mio racconto nella sezione report.
-
Mi dai il link filo?
Io continua a pensare che corsi su strade aperte siano inferiori a quelli in pista,ma è solo una mia idea.....dimmi la verità Filo,li hai portati a giro tu vero :laugh2:? Quelle strade le conosci meglio degl'indigeni....
Altra cosa che mi ha sempre fermato è il fatto che gsss faceva solo corsi di 3-4 giorni,troppi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Mi dai il link filo?
Io continua a pensare che corsi su strade aperte siano inferiori a quelli in pista,ma è solo una mia idea.....dimmi la verità Filo,li hai portati a giro tu vero :laugh2:? Quelle strade le conosci meglio degl'indigeni....
Altra cosa che mi ha sempre fermato è il fatto che gsss faceva solo corsi di 3-4 giorni,troppi.
No no ne fanno anche da uno o due e sono davvero molto competenti. Ovviamente è puramente finalizzato alla guida in strada e detto tra me e te è piu per i neofiti che per gente come me e te (non che io e te fossimo i cereghini della situazione eh), molte cose si sanno ma loro sono davvero bravi e ultra professionali.
Beh io le strade li intorno me conosco quasi a memoria ma la gente viene da tutta italia quindi....:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
-
Citazione:
Filomao
No no ne fanno anche da uno o due e sono davvero molto competenti. Ovviamente è puramente finalizzato alla guida in strada e detto tra me e te è piu per i neofiti che per gente come me e te (non che io e te fossimo i cereghini della situazione eh), molte cose si sanno ma loro sono davvero bravi e ultra professionali.
Beh io le strade li intorno me conosco quasi a memoria ma la gente viene da tutta italia quindi....:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
Uno dei ragazzi che insegna è il mio salumiere di fiducia :cool:
-
Citazione:
Filomao
Io sono andato come inviato di TCP, c'e' il mio racconto nella sezione report.
grazie del follow up
Citazione:
leo
Mi dai il link filo?
A me a dir la verità intrigavano proprio i tre giorni in moto su e giù per quelle strade poi son sicuro che da imparare cè molto e sin che non lo faccio non lo saprò mai , quelli da un giorno in pista si posson sempre fare tanto per arrivare alle situazioni più estreme.:oook:
-
Citazione:
stefano1
grazie del follow up
A me a dir la verità intrigavano proprio i tre giorni in moto su e giù per quelle strade poi son sicuro che da imparare cè molto e sin che non lo faccio non lo saprò mai , quelli da un giorno in pista si posson sempre fare tanto per arrivare alle situazioni più estreme.:oook:
ma quali situazioni estreme.....la guida in pista consente di concentrarsi solo sulla guida...non devi guradare l'ìasfalto e le sue imperfezioni,non devi preoccuparti di chi viene nell'altro senso,ma solo concentrarsi sulla guida.Cmq mi ha già risposto filo....in strada aperta al traffico ci sono troppi limiti.
-
Oh suvvia si torna a scuola beati VOI
-
Citazione:
leo
ma quali situazioni estreme.....la guida in pista consente di concentrarsi solo sulla guida...non devi guradare l'ìasfalto e le sue imperfezioni,non devi preoccuparti di chi viene nell'altro senso,ma solo concentrarsi sulla guida.Cmq mi ha già risposto filo....in strada aperta al traffico ci sono troppi limiti.
Appunto visto che la moto la guido in strada con tutte le situazioni e limiti possibili , tutti i coglioni al cellulare e gli imbranati pronti a buttarti giù, meglio un corso con il titolo guida sicura in strada che significa migliorare la possibilità di concentrarti sulle situazioni esterne quello in pista verrà dopo anche per divertirsi ammesso che poi non sia troppo noioso. :lingua: