Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: GSSS CORSO GUIDA

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650

GSSS CORSO GUIDA

Dopo averci pensato tanto mi sono iscritto , al classic n.2 di metà maggio , cè qualcuno del forum che ci viene?
    Molto ben accetti i consigli da chi lo ha già fatto , dal minimo indispoensabile da portare a come gestirsi durante il corso, ringrazio sin d'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche a me piacerebbe fare un corso di guida...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io sono andato come inviato di TCP, c'e' il mio racconto nella sezione report.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Mi dai il link filo?
    Io continua a pensare che corsi su strade aperte siano inferiori a quelli in pista,ma è solo una mia idea.....dimmi la verità Filo,li hai portati a giro tu vero ? Quelle strade le conosci meglio degl'indigeni....
    Altra cosa che mi ha sempre fermato è il fatto che gsss faceva solo corsi di 3-4 giorni,troppi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi dai il link filo?
    Io continua a pensare che corsi su strade aperte siano inferiori a quelli in pista,ma è solo una mia idea.....dimmi la verità Filo,li hai portati a giro tu vero ? Quelle strade le conosci meglio degl'indigeni....
    Altra cosa che mi ha sempre fermato è il fatto che gsss faceva solo corsi di 3-4 giorni,troppi.
    No no ne fanno anche da uno o due e sono davvero molto competenti. Ovviamente è puramente finalizzato alla guida in strada e detto tra me e te è piu per i neofiti che per gente come me e te (non che io e te fossimo i cereghini della situazione eh), molte cose si sanno ma loro sono davvero bravi e ultra professionali.
    Beh io le strade li intorno me conosco quasi a memoria ma la gente viene da tutta italia quindi....

http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
    Ultima modifica di Filomao; 25/02/2014 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    No no ne fanno anche da uno o due e sono davvero molto competenti. Ovviamente è puramente finalizzato alla guida in strada e detto tra me e te è piu per i neofiti che per gente come me e te (non che io e te fossimo i cereghini della situazione eh), molte cose si sanno ma loro sono davvero bravi e ultra professionali.
    Beh io le strade li intorno me conosco quasi a memoria ma la gente viene da tutta italia quindi....

http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
    Uno dei ragazzi che insegna è il mio salumiere di fiducia
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io sono andato come inviato di TCP, c'e' il mio racconto nella sezione report.
    grazie del follow up

Mi dai il link filo?
    A me a dir la verità intrigavano proprio i tre giorni in moto su e giù per quelle strade poi son sicuro che da imparare cè molto e sin che non lo faccio non lo saprò mai , quelli da un giorno in pista si posson sempre fare tanto per arrivare alle situazioni più estreme.
    Ultima modifica di stefano1; 25/02/2014 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    grazie del follow up

A me a dir la verità intrigavano proprio i tre giorni in moto su e giù per quelle strade poi son sicuro che da imparare cè molto e sin che non lo faccio non lo saprò mai , quelli da un giorno in pista si posson sempre fare tanto per arrivare alle situazioni più estreme.
    ma quali situazioni estreme.....la guida in pista consente di concentrarsi solo sulla guida...non devi guradare l'ìasfalto e le sue imperfezioni,non devi preoccuparti di chi viene nell'altro senso,ma solo concentrarsi sulla guida.Cmq mi ha già risposto filo....in strada aperta al traffico ci sono troppi limiti.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Oh suvvia si torna a scuola beati VOI

Moto
    ma quali situazioni estreme.....la guida in pista consente di concentrarsi solo sulla guida...non devi guradare l'ìasfalto e le sue imperfezioni,non devi preoccuparti di chi viene nell'altro senso,ma solo concentrarsi sulla guida.Cmq mi ha già risposto filo....in strada aperta al traffico ci sono troppi limiti.
    Appunto visto che la moto la guido in strada con tutte le situazioni e limiti possibili , tutti i coglioni al cellulare e gli imbranati pronti a buttarti giù, meglio un corso con il titolo guida sicura in strada che significa migliorare la possibilità di concentrarti sulle situazioni esterne quello in pista verrà dopo anche per divertirsi ammesso che poi non sia troppo noioso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •