Visualizzazione Stampabile
-
RINGRAZIAMENTI!
Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi:winner_1: :winner_1: !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati:mad: :mad: , e sapremo come comportarci poi al prox giro:dry: :dry: , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo:icon_moto: :icon_moto: !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.:whip_: :whip_:
Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore:wub: :wub: !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!:oook: :oook:
Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri:biggrin3: )
Il Black:ph34r: , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....
Il Boss:triumphpride: ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!
Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....:w00t: :w00t:
Il Dave&Il Ghiro:bounce: :bounce: , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....
La Mia Lady:wub: , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!
......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!
Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!:unionjackpride: :unionjackpride:
Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,
PettiBike
------------
Aggiunta di Marco Manila:
Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:
YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione
-
GRAZIE a te Enrico e a tutti i partecipanti per la bella giornata passata tra le curve e tra i piatti del ristorante:biggrin3:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
-
che dire...una giornata partita bene e andata in crescendo!!
tutto perfetto.
le persone , le moto , le risate e quell'affetto , cosi' genuinamente racing che la famiglia Pettinari sa' trasmettere e dispensare senza riserve.
io e mia moglie siamo sempre stati bene con i ragazzi del pettirat e non vi nascondo che ormai , quando leggo "Cinisello" mi sento quasi arrivato a casa.
di amici , naturalmente!
complimenti per la scelta di percorso e ristorante.
10 e lode ...o 5 stelle! fate voi:biggrin3:
e come ciliegina sulla torta il giretto al passo San Marco.
GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI VOLUTO CON VOI!!!
alla prox. il clan , CE'!!!:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
:cry:
:wub:
-
Pur non conoscendoti ed arrivando pure in ritardo, ti faccio i miei auguri.:wink_:
È sempre bello sapere che una festa sia stata tale per tutti, complimenti!:tongue:
-
:cry: :cry: mi è spiaciuto enormente.
-
E' sempre un piacere partecipare agli eventi del PettiRAT, se poi ci sono buona tavola e buone curve, l'evento sarà sicuramente un successo!!!!
10 e lode a tutto, cibo, compagnia e strada !!!!
-
BELLISSIMI!!!:wub: :wub: :wub:
voglio ringraziarvi e salutarvi tutti!
un bellissimo week end che restera' nel mio cuore con i ricordi piu' belli.
a presto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
unico neo...
di ritorno in autostrada , stanchi , ci siamo fermati all'autogril.
usciamo con un sacchetto di panini e Toni vede parcheggiata una sprint st.
partito come un missionario subito a far conoscenza con il proprietario e bla bla bla bla.....non la finivano piuuuuuuuu!!!!!
per me e' malato.
-
Ciao Petty grazie a te e a tutti i partecipanti! Io mi sono aggregato al serpentone in Vallasina a Seregno e vedervi arrivare tutte questi fari tondi è stata una libidine. (...nelle callerie mi sembrava di essere in un colon dopo una fagiolata!!!!.....si sentiva e come gli scarichi aperti!)...ciao alla prossima!