Visualizzazione Stampabile
-
Dopo il danno la beffa
Ormai sapete tutti quello che mi è successo alcuni giorni fa,e ancora vi ringrazio x l'affetto e l'appoggio che mi avete dimostrato,cmq non questo che vi volevo dire
Dopo il fatto che ancora brucia adesso si ci sono messi anche i giornali a sparare cazzate,stanno attribuendo le colpe dell'incidente a mio cugino,e stanno tanto x cambiare demonizzanda la categoria dei motociclisti,non sto qui a riportarvi gli articoli dei giornali,sta di fatto che mi hanno chiamato apposta x avvisarmi di questo fatto e la reazione immadiata è stata quella di prendere il pc e mandare una mail alla redazione del giornale x esprimere tutto il mio disappunto e la mia rabbia,e ho anche chiamato x far fare un altro articolo che spiegasse veramente le cose come sono andate in base a quello che mi ha detto la polizia mentre ero li,non ho avuto nessuna risp,in piu il giorno dopo un'altro articolo peggio del primo e con ancora piu cazzate.
Non è possibile e non è giusto tutto questo,sia nei confronti di mio cugino che dell'intera categoria dei motociclisti
-
Non ho parole. Certo che i giornalisti a volte...
-
devono ricamarci in cima.... si inventano le robe più assurde...
Il giornale deve VENDERE... per la verità invece chissenefrega...
Ah giornalisti... ma annatevene aff'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
-
-
ormai nn ci si stupisce + di nulla a sto mondo...
1 causetta al giornale?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
devono ricamarci in cima.... si inventano le robe più assurde...
Il giornale deve VENDERE... per la verità invece chissenefrega...
Ah giornalisti... ma annatevene aff'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Verissimo, per vendere di piu' e dare una notizia che crea piu' scalpore sono capaci di tutto...
-
Penso che il modo migliore è fare una lettera raccomandata al giornale esponendo realmente i fatti, sulle basi delle testimonianze e dei rilevamenti della stradale.
Per sicurezza, manda la stessa copia a un'altra testata... godranno nella sputtanarli.
-
Veramente uno schifo!!!!!!!
Non c'è un giornale concorrente, un settimanale, qualcuno disposto a pubblicare la storia come è veramente andata????
Non mollare non lasciare che infanghino la memoria di chi non c'è più solo per far notizia!!!!!!
-
Citazione:
Jigen
Penso che il modo migliore è fare una lettera raccomandata al giornale esponendo realmente i fatti, sulle basi delle testimonianze e dei rilevamenti della stradale.
Per sicurezza, manda la stessa copia a un'altra testata... godranno nella sputtanarli.
Citazione:
sem13
Veramente uno schifo!!!!!!!
Non c'è un giornale concorrente, un settimanale, qualcuno disposto a pubblicare la storia come è veramente andata????
Non mollare non lasciare che infanghino la memoria di chi non c'è più solo per far notizia!!!!!!
si il giornale concorrente c'è,solo che tutti e 2 hanno scritto cazzate,x quello non sappiamo che fare